[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
Attendiamo ancora un Po. Magari entro mezzanotte oppure domattina ci svegliamo con un 20ello !!!
-
Mi pare che siamo un bel po' a non averlo ancora ricevuto...
-
Ho contattato la chat e mi hanno invitato ad aspettare il termine della giornata. Se non mi verrà accreditato nulla dovro' ricontattarli per il mancato accredito.
-
Sono nella stessa situazione, mi hanno detto che oggi è domenica e forse lo accreditano domani
-
Che sbatti . Ogni volta con sisal sempre la stessa storia . Tempi biblici e ogni volta devi sperare che hai fatto tutto giusto e che alla fine ti arrivi . Sono 20 di questa piu 10 del 2 4 febbraio . Attendiamo. Attendiamo e teniamo la calma
-
Mi accodo. più di metà delle volte non lo ricevo senza sollecitare
-
in attesa pure io del bonus ancora
-
Anche io ancora in attesa del bonus!! Ovviamente gli ho scritto una mail!!
-
"il bonus verrà accreditato entro stasera ti invitiamo ad attendere e a segnalarci se non arriva" se non me lo mandano entro mezzanotte mi offendo, eh
E' tornata la Sisal che ci ha sempre fatto dannare
Se i tocca mandargli una mail gli rinfaccio anche quei 10 euro che mi devono da ormai 3/4 mesi -
@giovannirana Convidivo pienamente le tue parole!! Sarò sfortunato io ma ultimamente devo sempre stargli dietro con le mail per farmi assegnare i bonus che mi spettano!!
-
Mi unisco agli sfortunati che non hanno ricevuto il bonus.. Anche io ho scritto una mail!
-
Novita'???
Ancora niente per me!! -
Ho appena sentito la chat, e come al solito dicono che hanno ritardi nell'erogazione dei bonus...Sisal ultimamente sta facendo pena in questo senso...
-
Ok speriamo bene...io ho scritto una mail , ma ancora nulla...
-
scritto poc'anzi in chat anch'io: sono a conoscenza di tutto....attendiamo....
-
iniziano le barzellette
operatore75▸la scommessa risulta solo che risulta http://www.sisal.it non m.sisal.it come doveva risultare
-
@angelogre80 se guardi nel tuo estratto conto ci dovrebbe essere scritto "Scommessa mobile"
-
Ecco probabilmente non lo ricevero' neanche io ...
Scommessa da smartphone ma dalla versione desktop, bella in...... -
@ptcsite80 purtroppo no anche se è stata fatta da mobile e non capisco il perchè non risulta
-
@kikko891 era specificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet