[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - SERIEA-2230
-
ragazzi se piazzo altre scommesse dopo aver già puntato i 67 euro su sisal ho delle variazioni col rimborso ?
-
cioè ci sono variazioni sull'offerta ?
-
@serpente7 sì, come specificato nelle istruzioni, contano tutte le giocate nel periodo
-
ok ok grazie per fortuna non ho giocato
-
ragazzi mi sono sbagliato, ho fatto la giocata senza aver cliccato su aderisci,ora me ne sono accorto e ho aderito, quella giocata che ho fatto verrà conteggiata?
-
io ho delle scommesse aperte che finiscono il 28, la vincita possibile totale è di 36, dovrei fare un 67+36 quindi 103/20 per essere sicuro del rimborso?
-
@giammarco8 dalle istruzioni che scrivono nelle card di sisal non ho mai capito più di tanto, magari prova a sentire in chat
-
@giammarco8 dove hai cliccato aderisci? Per questa promo devi solo ricaricare col codice
-
Non mi fanno VIP, non mi mandano le ricorrenti... Mi odiano proprio
-
@coolcoroglio quando vai su programma fedeltà c'è la stessa promo e il pulsante per aderire
-
Ragazzi non so se per voi è lo stesso ma questa promo va sfruttata giocando solo DA APP E MOBILE
-
@nikkicrue nella mia promo non c'è scritto niente di mobile o app
-
quanto è un buon RF%?
-
@bernardia a me devo farla da app....buon RF? Il più alto possibile, per me da 70% in su
-
Io ho piazzato una scommessa che viene refertata il 27, visto che l altra volta nn mi hanno accreditato il bonus è visto che stavolta la devo fare da mobile, secondo voi è fattibile? Oppure rischio di ritrovarmi come la volta scorsa..?
-
anche per me solo da app e mobile e non prevede una ricarica.
Mi sa che sono diverse, ma il concetto non cambia -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
A me non è arrivata. E' la seconda settimana consecutiva che non mi arriva nulla. Lunedì prelevo tutto e vedremo se la prox settimana mi fanno qualche offerta
-
fino adesso 57% di RF max sull'oddsmatcher, avete trovato qualcosa di meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet