Rimborso condizionato WH su United?
-
Salve a tutti i ninja,
Oggi su WH c'è l'offerta rimborso 100% fino a €30 sulla partita Cela Vigo - Man United
Se la nostra scommessa si perde su WH e la condizione di goal nei primi 10 minuti si verifica, riceveremo €30 di bonus.
Io pensavo: puntare e bancare su Risultato Esatto, per esempio il pareggio 1-1 (ci sono diverse tipologie di scommesse qualificanti ma non 1x2). Poi banchiamo la condizione - non so se ci sono altri siti che offrono la possibilità di puntare su no goal nei primi 10min, ma su Betfair possiamo bancare l'over 0.5 goal nel primo tempo, e poi fare cash out al 11imo minuto se non ci sia stato un goal.Ho provato ad inserire i dati sul calcolatore condizionato ma qualcosa non mi torna, siccome dobbiamo vincere la bancata e la condizione e sul condizionato c'è solo vince bancata e condizione NO.
Ditemi se trovate qualche errore nel mio ragionamento.. Sono sicuro che c'è qualcosa, ma per un rimborso 100% di 30 euro vale la pena fare un brainstorm di tutti i ninja per renderlo sfruttabile.
-
@Matt devi usare il calcolatore condizionato puntando su no goal nei primi 10 minuti. purtroppo se non punti e banchi lo 0-0 questa offerta è a guadagno probabile... inoltre considerando che non puoi scommettere su 1X2 e la condizione è goal primi 10 minuti direi che il valore atteso è quasi certamente negativo. ti sconsiglio di bancare l'over 0.5 perchè non riesci a controllare quanti soldi guadagnerai facendo cash out...
-
Ho capito, il problema del cash out rende il guadagno piu difficile. Pensavo Che con una bancata a responsabilità di circa €20, un goal nei primi 10 minuti rende un guadagno di €10 in bonus, mentre se non c'è il goal faccio cash out e al massimo perdo un paio di euro. Ma dopo un paio di ore mi sembra meno che probablie... Purtroppo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet