[Rimborso sceso da 150€ a 90€] Sospensione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€
-
Ragazzi qualcuno l'ha ricevuta ?
Gentile Cliente,
ti comunichiamo che ci troviamo costretti a sospendere la promozione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€.
Se hai già ricevuto il Bonus sul Primo Deposito del 100% fino a 100€ potrai comunque usufruire delle porzioni mensili previste dalla nuova offerta: movimentando 150€ di saldo reale mensile nei 3 mesi successivi al tuo Primo Deposito potrai infatti ottenere fino a 90€ di bonus !
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la pagina promozionale cliccando qui.
Continua a seguirci, ti aspettano novità interessanti.
Il Team LeoDa quanto ho capito i post 150€ si sono ridotti a 90€ almeno per me.
Faccio questo post per parlarne con tutti e capire quanti di voi hanno ricevuto lo stesso messaggio? -
@natty aggiorniamo in serata le istruzioni
-
@davide Cavolo che presa a male, comunque non so se a tutti è come me, da quanto ho capito mi è sceso a 90 ? Quindi sono 3 rimborsi in totale 90 e non 3 da 50, mi confermi ?
-
@natty penso che queste siano le condizioni dei nuovi iscritti infatti ai 90€ che dici tu si aggiungono i 10 del deposito per il bonus progressivo di100€.
-
A me la smentita ancora non è arrivata vedremo come si comportano.. resta in ogni caso una buona offerta, secondo me
-
@natty ha detto in [Rimborso sceso da 150€ a 90€] Sospensione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€:
Se hai già ricevuto il Bonus sul Primo Deposito del 100% fino a 100€ potrai comunque usufruire delle porzioni mensili previste dalla nuova offerta: movimentando 150€ di saldo reale mensile nei 3 mesi successivi al tuo Primo Deposito potrai infatti ottenere fino a 90€ di bonus !
@nunchaku E' chiaro qua, se hai già acchiappato i 100€, per fortuna come me, nei tre mesi successivi prendi 90€, invece di 150€, divisi in :
-
20€ dopo i 30 giorni successivi alla data del primo deposito
-
30€ dopo i 60 giorni successivi alla data del primo deposito
-
40€ dopo i 90 giorni successivi alla data del primo deposito
Per chi no, prenderà 10€ iniziali e 90€ nei prossimi tre mesi. (100€ di benvenuto)
Incrociando le dita mi prendo 190€
-
-
@natty anche io ho ricevuto la stessa e-mail ma non sono così sicuro.
-
il fatto è che bisogna movimentare 150 euro al mese per 3 mesi... vediamo le istruzioni dai
-
Menomale che ho depositato senza aspettare la verifica del documento
-
@bronchenolo il bonus lo hai già ricevuto e giocato?
-
@nunchaku si, depositato e giocato
-
e sto anche per vincere su leovegas
-
@bronchenolo quindi non dovrebbero esserci problemi. Mal che vada abbiamo guadagnato i 100€.
-
@nunchaku Si è nella mail, ormai l'ho giocato
-
@nunchaku Male che va ai perso 60€ da 250 totali lol
Credo fortemente che chi si è iscritto in questa settimana (forse di meno) sia tra i pochi fortunati.
Comunque aspettiamo in serata la nuova guida, qua è giusto per capire se abbiamo ricevuto la stessa mail e aggiornamenti dallo staff -
@natty hai ragione ma dato che la precedente benvenuto era meno proficua ci va bene in tutti i casi.
-
Rettifico smentita arrivata ora.
Ma sembra di capire che mi diano comunque la fase due del bonus attuale, quindi 90€ movimentandone 150 al mese..
Forse è pure meglio così che non il rimborso -
@balzo infatti sembra troppo bello per essere vero. Ecco perchè credo sia meglio attendere la nuova guida.
-
@balzo Facendo un paio di calcoli SI ci è andata di lusso, incrociando le dita, la vecchia era da 50€ totali e da oggi si prendono 100€ totali,
se prendiamo quanto ho scritto più giù sboccio fino a domani mattina -
Anche a me è arrivata la stessa email. 3 giorni fa registrato, giocato il bonus 100 e ho vinto. giocato i miei 100 il giorno dopo e ho vinto. ieri ho prelevato 100 con 0,85 di commissione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet