Quando il saldo diventa prelevabile
-
@lau-albu va bene grazie
-
@vinz0 dunque se depositi 100€ devi giocare fino ad arrivare a 100€ di puntate. ma su tutti i book è così
-
@lau-albu si ricordavo, era per togliermi questo dubbio improvviso. Ancora grazie
-
@iceberg1981 in caso di perdita invece si ripete l'operazione fino a quando non vinciamo su skybet giusto?
-
Ciao ragazzi,
qual è la strategia da utilizzare per convertire il saldo "non prelevabile" accumulato su Betfair in "saldo prelevabile"?
Grazie -
@primolevi hai due modi essenzialmente:
- utilizzare quei soldi per bancare scommesse che piazzi in altri siti (questo non ti genera perdite ulteriori)
- effettuare un punta+banca (puntando nella sezione Sport di Betfair e bancando nell'exchange di Betflag), tramite l'oddsmatcher (questo ti porta a delle perdite dovute a questo punta+banca)
Vedo che sei regisdrato da poco per cui ti suggerisco il primo punto
-
si, in effetti sono "novello"
perdona la domanda che potrebbe sembrare sciocca, ma se utilizzassi il metodo n.2 non si va andrebbe a sua volta a creare un saldo non prelevabile su Betflag?
Come si fa a creare una situazione di equilibrio in cui posso recuperare tutte le cifre depositate? -
@primolevi i soldi depositati su betflag li andresti ad utilizzare per coprire la puntata di Betfair, quindi:
- se perdi su betflag il saldo sarà di 0€ e avrai la vincita prelevabile su Betfair;
- se vinci su betflag potrai prelevare comunque tutto il saldo (cioè importo bancato e responsabilità utilizzata)
-
solo un'ultima domanda per comprendere bene il meccanismo.
Su Betfair (e Betflag) in caso di vincita, oltre alle cifre vinte diventano prelevabili anche gli importi bloccati come responsabilità? -
@primolevi sì
-
Grazie mille e un saluto allo staff e a tutti i ninja
-
Salve, non so se sia la discussione più appropriata ma ci provo. Devo ancora cominciare a fare MB e vorrei capire meglio tutti i dettagli. Ho letto che su bwin non è possibile prelevare i soldi depositati a meno che non chiuda definitivamente il mio conto. Quindi se ad esempio volessi sfruttare al massimo il bonus di benvenuto con rimborso dovrei parcheggiare su bwin 200 euro che non dovrei toccare più fino alla fine della mia esperienza su quel bookmaker. Vale lo stesso su betfair, per cui per bancare una scommessa fatta su bwin con 200 euro a quota 4, dovrei depositare su betfair oltre 600 euro per coprire la responsabilità. In questo modo man mano che completo i bonus di benvenuto dovrò lasciare continuamente grosse somme di denaro su vari bookmaker, necessarie per poter sfruttare i bonus, ma comunque non prelevabili e quindi di cui mi dovrei privare....o sbaglio?
-
@drninho no, per prelevare i proprio soldi da un conto non serve chiuderlo, basta seguire la guida in questione, che ti farà giocare il necessario per far si che tutto il saldo su quel book alla fine sia prelevabile, e che quindi tu possa semplicemente alla fine prelevarlo, senza fare nulla di particolare, in generale troverai tutte le info che ti serviranno nelle varie guide
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao a tutti, ho una domanda su betfair ma non so come aprire una nuova discussione. Il metodo di pagamento di betfair (ma anche di tutti gli altri bookmakers), per esempio paypal, deve essere associato al titolare del conto gioco o no? Grazie a tutti e scusate se forse non è la discussione corretta per fare questa domanda
-
@polly sì deve necessariamente coincidere
-
@Freddie ma vale per tutti i bookmaker? Vale anche per Paypal?
-
@polly sì assolutamente sì.
-
@Freddie Grazie mille
-
scusate, ho effettuato una bancata su betflag perchè ho dovuto puntare con lo sportbook di betfair, ho vinto su betflag ma la vincita risulta non prelevabile, sapete dirmi perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet