[rischiosa] Lottomatica - rimborso fino a 5€ su 10eLotto • MY10ELOTTO
-
ciao, ho ricevuto questa:
Fino a 5€ di bonus 10eLottoSe non hai mai provato il 10eLotto online, o se non giochi da molto tempo, è arrivato il momento di tentare la Fortuna con i tuoi numeri vincenti. Fino al 14 maggio gioca al 10eLotto e riceverai il rimborso delle tue giocate fino a 5€!
Dite che vale la pena tentare? Magari funziona come con i gratta e vinci, ovvero giocando i primi 50 cent e poi continuando a farsi rimborsare il bonus
-
io ho provato 1 euro alla volta, perse tutte e 6 le giocate XD (perso solo il primo euro, perchè rigiochi sempre il bonus)
-
Ma nelle condizioni dice che il bonus vale solo per chi non ha giocato al 10 e lotto negli ultimi 12 mesi, con la Rabbit l'abbiamo giocato tutti. @killua87 a te ha funzionato lo stesso?
-
@Enrico si me li ha dati tranquillamente
-
A me invece non li ha dati, ma poco male visto che non ho beccato neanche un numero e quindi ho vinto 2 euro
-
@Enrico Non lo da nemmeno a me il bonus, ma come te ho sculato ed ho vinto 5 euro!
-
Scusate se riuppo la discussione oggi mi è arrivata questa: È arrivato il momento di lanciarti nello spazio con My10eLotto!
Se non hai mai provato la nuova estrazione Immediata puoi giocarla gratis fino a 5€. Devo farla?
-
Io l'ho fatta con Sisal, non mi ha dato il bonus ma ho vinto 3 €.
-
scusate anche io l'ho ricevuta ma com'è che funziona? Nel saldo non ho 5€ bonus, vuol dire che se gioco 5€ e li perdo tutti me ne rimborsano 5€?
-
@zenoraiser sì, da giocare sempre nella stessa sezione, per cui nel peggiore dei casi puoi perdere 5€
-
vinto un euro e sto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet