Scommessa sbagliata
-
@davide sisi certamente...era solo che mi faceva strano che non la trovasse più
-
@iceberg1981 può capitare, sia perchè cambia il rating o anche perchè momentaneamente il l'oddsmatcher non riesce a catturarla dopo un aggiornamento. L'importante è che la partita ci sia su betfair e sapere come comportarsi inserendo le quote nel calcolatore generico
-
-
Grazie mille a tutti! Da quella che avevo sbagliato su betfair ho fatto il cash out al 60' minuto e ho avuto pure un profitto di +30 euro
Ora ho bancato quella corretta ed e' tutto appost!
Grazie mille ragazzi siete il top! -
@r4ul37 ammazza ti è pure andata di [censored] ahahah
-
@valdivia11 se l'avessi lasciata sarebbero stati +80 ma fa nulla, meglio non rischiare!
-
@r4ul37 prima regola del MB è prendi e porta a casa, mai rischiare
-
buondi questa mattina ho fatto un errore ho bancato la partita Atletico Madrid v Las Palmas quota 1.21 a 36.21€ con responsabilta 7.6 è non dovevo farla adesso per recuperare quanto devo puntare sempre su betfair la quota puntata al momento è 1.20, grazie per chi mi aiuta
-
@topgun7173 se proprio non dovevi piazzarla, clicca sul pulsante "cashout" e ti annullerà la bancata piazzandoti lui una puntata in automatico uguale e opposta, e ti verrà restituita la responsabilità
Se invece non hai sbagliato partita, ma l'importo, scrivici pure quale bancata dovevi fare
-
grazie mille ho risolto con il cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet