Problema prelievo da Betfair
-
@Better2024 dal loro sito non compare più la mail ma cercando su internet tra le loro pagine compare questo:
"Si prega di inviare e-mail al corretto indirizzo di competenza:Per informazioni relative a scommesse e conti: [email protected] "
Non ti garantisco che funziona ancora, magari altri ti sapranno confermare o meno -
semplicemente ho un problema con il prelievo e non so come comportarmi
-
@Better2024 hai provato in chat o non funziona?
-
Si ho provato, mi hanno dato una mezza spiegazione
-
@Better2024 ha detto in Problema prelievo da Betfair:
Si ho provato, mi hanno dato una mezza spiegazione
Puoi provare anche sul lato exchange :[email protected] oppure tramie il n° di telef. ; sicuramente dovrai chiamare domani dalle ore 10:00 alle ore 18:00 al n° 840320109
-
grazie mille
-
ragazzi buongiorno a tutti. sono giorni che cerco di prelevare da betfair ma viene sempre annullato. ho contattato il supporto e mi hanno fatto loro il prelievo, ed oggi è stato riaccreditato sul broker di nuovo. Insomma non riesco a prelevare. qualcuno ha avuto la stessa esperienza che ha risolto? grazie mille
-
@Fabio10 hai provato a sentire la banca o PayPal in caso il problema è loro? Nel caso prova a vedere se per altri siti funziona
-
@Fabio10 per caso vuoi fare il prelievo su Postepay? Su Postepay possono esserci al massimo 3000 euro e se sfori ti manda indietro i prelievi
-
@Fabio10 su cosa stai prelevando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet