Problemi di oggi ma nuovo strumento (dutcher)! :D
-
@tommyhaw ma c’è il rischio di venire limitati se sfrutto molto il dutcher?
-
Questo post è eliminato! -
ma a voi funziona il dutcher???
-
@protec20
a me no...caricamento infinito -
sto dutcher non funziona e nemmeno l'oddswmatcher
-
@givitielle l'odds a me funziona
-
@givitielle l'odds va anche a me...il dutcher ancora no
-
Anche a me non va il dutcher
-
dutcher al momento non funge
-
In realtà adesso funziona, ma da quote sballate.
Le prime due sono:
Samp-Toro NG a 3.00 su BF sp;
Bolton v Bristol City NG a 2.10 su BF sp.In realtà le quote sono, rispettivamente, 2.25 e 1.83.
-
su betstars compaiono solo gli over/under2,5, non compaiono i GG/NG
-
Ho notato che sul dutcher le quote sono completamente sballate. Sopratutto quelle di BFS SB. E' un problema tecnico,oppure il book cambia repentinamente e il dutcher non si aggiorna?
-
@hackbeer ho appena usato il dutcher per un punta-punta per il bonus di Betaland, la partita che ho scelto aveva le quote giuste (Betaland goal, Betfair Sportbook nogoal)
-
@dacosmicegg Sei un caso particolare allora! :D... Se vedi anche ora non si aggiornano soprattutto le contropunte su BFS SB
-
@hackbeer per che book ti serve scommettere?
-
@claudio-ninjabet leovegas
-
@hackbeer salta le prime 3 e poi sono tutte giuste:
-
@claudio-ninjabet Salto quelle che erano interessanti! ....
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille a tutto lo staff per l'ottimo lavoro, ho cominciato ad usare il Dutcher ed p veramente la svolta, offre ottime alternative al classico punta e banca, che siano surebet oppure no.
-
segnalo se può essere utile, che il dutcher sballa o addirittura inverte le quote del mercato under over 2,5 di better e betaland, per la partita aston villa burton su entrambi gli under 2.5 sono segnalati a 1,95 mentre in entrambi i casi sono esattamente gli over 2.5 a essere a 1.95 mentre l'under a 1,75, al contrario mi sembra che in generale le quote di betstars siano corrette
EDIT: stessa identica storia con eurobet, stesso mercato invertito, stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet