Problemi di oggi ma nuovo strumento (dutcher)! :D
-
Anche a me non va il dutcher
-
dutcher al momento non funge
-
In realtà adesso funziona, ma da quote sballate.
Le prime due sono:
Samp-Toro NG a 3.00 su BF sp;
Bolton v Bristol City NG a 2.10 su BF sp.In realtà le quote sono, rispettivamente, 2.25 e 1.83.
-
su betstars compaiono solo gli over/under2,5, non compaiono i GG/NG
-
Ho notato che sul dutcher le quote sono completamente sballate. Sopratutto quelle di BFS SB. E' un problema tecnico,oppure il book cambia repentinamente e il dutcher non si aggiorna?
-
@hackbeer ho appena usato il dutcher per un punta-punta per il bonus di Betaland, la partita che ho scelto aveva le quote giuste (Betaland goal, Betfair Sportbook nogoal)
-
@dacosmicegg Sei un caso particolare allora! :D... Se vedi anche ora non si aggiornano soprattutto le contropunte su BFS SB
-
@hackbeer per che book ti serve scommettere?
-
@claudio-ninjabet leovegas
-
@hackbeer salta le prime 3 e poi sono tutte giuste:
-
@claudio-ninjabet Salto quelle che erano interessanti! ....
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille a tutto lo staff per l'ottimo lavoro, ho cominciato ad usare il Dutcher ed p veramente la svolta, offre ottime alternative al classico punta e banca, che siano surebet oppure no.
-
segnalo se può essere utile, che il dutcher sballa o addirittura inverte le quote del mercato under over 2,5 di better e betaland, per la partita aston villa burton su entrambi gli under 2.5 sono segnalati a 1,95 mentre in entrambi i casi sono esattamente gli over 2.5 a essere a 1.95 mentre l'under a 1,75, al contrario mi sembra che in generale le quote di betstars siano corrette
EDIT: stessa identica storia con eurobet, stesso mercato invertito, stessa partita
-
@ninjus confermo, è buggato perchè su better gli over/under sono al contrario
-
Per evitare sorprese e limitazioni basta usarlo con rating inferiori a 100 giusto?
-
@vitsr esatto
-
Ho notato che ora il filtro del book prende anche le partite sul nogoal e gli under, molto bene
L'unico difetto è che, se voglio scommettere su un ng o under, devo passare per forza al punta punta perché tramite il dutcher posso mettere solo l'importo da puntare su gg/over.
Inoltre sarebbe utile calcolare il rating rispetto al book ricercato, se le quote sono simili non c'è problema ma se una delle due quote è alta la differenza diventa importante.
Mi spiego meglio, se cerco una qualificante per intralot mi trovo questa combinazione :
anche se in realtà (ai fini della mia ricerca) si tratta di un 90% come rating.
Più che altro rischia di nascondere puntate migliori (ad esempio in questo caso quella quota occupava quasi tutta la prima pagina del dutcher)
Un'altra miglioria sarebbe quella di raggruppare tutte le combinazioni sullo stesso esito in una unica. Così si potrebbe evitare di avere la stessa scommessa ripetuta 4/5 volte con tutti i siti su cui contropuntare -
Quote molto sballate sopratutto su betfair
Grazie del lavoro ragazzi -
Betfair continua a "procurare infarti" sembra riportare il valore "EsitoFinale2" al posto del corretto valore... quindi rating folle
-
Alcune funzionano, altre meno.
Stamattina dovevo fare i primi 100 per la bet365 e avevo trovato un gran bel rating sul 105% GOAL/NOGOAL con Betfair SB. Vado a controllare e niente, la quota su BF era molto più bassa di quella riportata.
Invece la quota successiva, quasi al 100%, era giusta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet