[dalle12:30 alle 14:00 del 28 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Spal/Inter
-
@claudio-ninjabet non trovo il post riguardo questa promo ricorrente di sisal in scadenza oggi, è sfruttabile vero? per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 26/01/2018 al 28/01/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive effettuate da mobile o da app. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate da mobile o app durante tutto il periodo promozionale dal 26 al 28 gennaio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport Mobile' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/01/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
Salve, consigli di quote? grazie
-
Inter Vince entrambi i tempi su Betfair sarebbe Inter/inter ?
-
-
@chomp96 Perchè no scusa ? 1°Tempo/Finale Inter/inter
-
@rosario17pop se il primo tempo finisce 0-1 per l'inter e alla fine la partita finisce 0-1 hai perso entrambe le scommesse, perché l'inter non ha vinto entrambi i tempi( il secondo lo ha pareggiato) e perdi anche la bancata perché l'inter ha vinto il primo tempo e ha vinto la paritia
-
@chomp96 Ah... oh [censored], ed ora come posso rimediare ?
-
@rosario17pop se il primo tempo finisce 0-0 stai apposto, ormai la vedo difficile rimediare, dovresti contropuntare su un book che quota la scommessa "inter vince entrambi i tempi:NO" e annullare la bancata
-
@chomp96 se io ho giocato inter vince entrambi i tempi e poi ho bancato inter/inter è giusto ?
-
@profj94 no perché come detto prima ce un caso scoperto, in ogni caso se il primo tempo finisce 0-0 state apposto, se l'inter segna un gol in questi 10min potreste perderle entrambe nel caso poi la partita finisca 0-1
-
@chomp96 se primo tempo inter segna e nel secondo no divenenta inter/pareggio . io ho bancato inter/inter quindi ho vinto la bancata .
-
@profj94 no rimane inter/inter, questa scommessa significa inter vince primo tempo e partita, che corrisponde ad uno 0-1 con gol nel primo tempo
-
@chomp96 a okey okey ! allora [censored] sono scoperto !
-
entrambe le squadre a segno nel secondo tempo è bancabile?
-
@profj94 se in questi 5min finali l'inter non segna hai vinto la bancata e stai apposto
-
@chomp96 speriamo . ci ho 128 euro di responsabilità !!
-
@aaa89 se non segnano fino all'intervallo sì, si banca il gol su betfair.
Aspettiamo la fine del primo tempo, di solito è la maggiorata più profittevole quando il primo tempo si chiude sullo 0-0
-
@stefano okei grazie! attendo allora
-
@rosario17pop a me sembra proprio di si invece
@rosario17pop ha detto in [dalle12:30 alle 14:00 del 28 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Spal/Inter:
Inter Vince entrambi i tempi su Betfair sarebbe Inter/inter ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet