[29 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Ternana/Salernitana
-
ma come li fate i calcoli viene in negativo il guadagno
-
@valdivia11 maledetti guarda.
-
@valdivia11 i limiti su unibet o betfair?
-
@tirizard no goal su unibet potenziata a 2.66 e goal su betfair sportbook a 1.66 con il calcolatore punta-punta
-
come faccio a vedere i miei limiti prima di depositare ?
-
@zenoraiser, @Tirizard quando clicchi su una qualsiasi quota ti esce il tasto con cui potenziare la puntata. esce la nuova quota e con quella fai il punta punta
-
-
GG/NG 3€ con BetfairSport
-
@mattoing punta 1000€
-
Giocata gol/no goal in realtà non so perchè il punta-punta segna 3 o 2,80 euro! In realtà esce in entrambi i casi 132,80. Quindi 2,80 ad entrambi
-
@valdivia11 me l'ha modificata a 191.3, quindi mi accetta la puntata di max 50 prevista ?
-
@davorum ha detto in [29 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Ternana/Salernitana:
@zenoraiser, @Tirizard quando clicchi su una qualsiasi quota ti esce il tasto con cui potenziare la puntata. esce la nuova quota e con quella fai il punta punta
Che scemo, hai ragione...Facevo i conti con il programmino senza aggiungere nulla...A me le ha fatte fare: 50 Euro su Bet e 80 su Fair. Niente limiti
-
@rosario24 hai usato il punta punta? no goal su unibet e goal su betfair, guarda i limiti su unibet prima
-
@gawa ma non guadagni nemmeno 2€
-
@mattoing si, comunque prima punta lì per sicurezza
-
@tirizard unibet no goal - betfair sportbook goal guadagno €3 oppure €2.8
-
Limite a 28€ su unibet, +1,70€ o +1,48€. Meglio di niente
-
@diego92 a me esce 1.88
-
@valdivia11 Esatto, ho puntato prima su Unibet e me l'ha fatta fare da 50 Euro. Poi l'ho piazzata su Fair
-
Quanto sono brutti i limiti su betfair...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet