[29 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Ternana/Salernitana
-
@davorum ha detto in [29 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Ternana/Salernitana:
@zenoraiser, @Tirizard quando clicchi su una qualsiasi quota ti esce il tasto con cui potenziare la puntata. esce la nuova quota e con quella fai il punta punta
Che scemo, hai ragione...Facevo i conti con il programmino senza aggiungere nulla...A me le ha fatte fare: 50 Euro su Bet e 80 su Fair. Niente limiti
-
@rosario24 hai usato il punta punta? no goal su unibet e goal su betfair, guarda i limiti su unibet prima
-
@gawa ma non guadagni nemmeno 2€
-
@mattoing si, comunque prima punta lì per sicurezza
-
@tirizard unibet no goal - betfair sportbook goal guadagno €3 oppure €2.8
-
Limite a 28€ su unibet, +1,70€ o +1,48€. Meglio di niente
-
@diego92 a me esce 1.88
-
@valdivia11 Esatto, ho puntato prima su Unibet e me l'ha fatta fare da 50 Euro. Poi l'ho piazzata su Fair
-
Quanto sono brutti i limiti su betfair...
-
@gawa uguale anche a me, belle promo del piffero
-
La scommessa è stata piazzata!
Oggi 21:27
Ricevuta # 1323529444
In attesa che l’AAMS approvi
Data di collocamento di scommessa
Puntata totale:
€50.00
Quote totali:
2.38(barrato) 2.66
Vincita Potenziata
Tipo di scommessa
Entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol): NoLive - in corso Ternana - Salernitana Calcio / Italia / Serie B Oggi 20:32 Entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) No 2.38
-
Goal NoGoal anche io. 3 o 2.8 piuttosto di niente....
-
@ambetfair ma a te unibet quanto porta di vincita? A me 132,80..però è strano perchè come quota mi porta 2,66 e, se la matematica non è un opinone, 50*2,66 fa 133 xD
-
@linkin Idem, stessa tua cifra...
-
ahah pure sti 20 centesimi si tengono
-
come un furbone ho puntato prima su bf per paura che scendesse... [censored]... meno male che su lvegas han le stesse quote e alla fine ci vado in pareggio, maledetti porci unibet, mai successo che ci fosse il limite
-
@linkin anche a me da 132,8 poi succederà come ultima volta in cui arriva il messaggio per notificare che hanno aggioranto l'importo vincente della scommessa.
-
piazzata raga
-
raga ho fatto totale gol- squadra di casa over 1,5 invece di totale gol e basta. Ho come bancarlo? Help
-
@dilandau19 cerca su un altro book under 1,5 gol squadra di casa, e fai punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet