[29 - 30 Gennaio] Betfair • scommetti 3x10€ Atalanta/Juve ricevi 5€ Milan/Lazio
-
Scusate ma è questo GOAL/NOGOAL su Betfair?
Grazie
-
@7norman si
-
Ciao si esatto
-
@7norman yessa
-
@nellucci0 @scofield119 Grazie stavo uscendo matto
-
non si trova nulla di decente, quasi quasi la butto sul pari dispari rating 90% circa
-
@nellucci0 Io alla fine per non perdere troppo tempo ho giocato rapidamente qualificanti e bonus per un guadagno netto di 2€ o 2.5€ (a secondo dell'esito di un punta-punta).
Viste le cifre in ballo secondo me è meglio essere rapidi che confrontare mille quote per guadagnare 30 centesimi in più. -
ho accettato la promozione, ho piazzato la scommesse, vado a vedere la promo ed esce questo
Sapete cos'è?
-
Qualche quota per il bonus? Grazie
-
@willygames non ti allarmare, significa che hai terminato la promo e ricevuto il bonus
-
@ale0891 infatti, non vedevo il bonus accreditato ma solo questo, ho mezzo infartuato... grazie
-
per chi avesse poca voglia o poco tempo posto la mia giocata (si perde min 1.20€ max 1.46€). A destra importo e quota
-
ma su betflag sezione exchange che intende con 1x2 primo tempo live? cioè sono quote solo da bancare in live o anche in prematch?
-
@tsunamimario anche prematch
-
@nikkicrue ha detto in [29 - 30 Gennaio] Betfair • scommetti 3x10€ Atalanta/Juve ricevi 5€ Milan/Lazio:
over 1.5 primo tempo BF @ 3.75
under 1.5 primo tempo William Hill @ 1.33
Rating 95% o 92.4%Se non l'avete ancora piazzata, mettete 11 come importo su bf, a 1.36 su betstars contropuntate 30 e avrete +0.25 o -0.2
-
@willygames hai un'altrenativa a GD/Bwin per favore? purtroppo sono limitato
-
@andrea320 se metti 12€ fai 0 o -0.12
-
@ambetfair vedi tra questi, ma sono comunque più bassi
-
erroneamente ho puntato il milan a 2.4 con il bonus pensando di bancare a 2.54 su betflag quando invece la quota su betflag non era disponibile e stavo vedendo il lato punta -.-
come posso rimediare? spero che la quota da bancare sia bassa oppure ci sono buoni punta-punta ? grazie -
@roberto0210 sul punta punta non sto trovando molto con la vittoria del milan. Appena ci sarà liquidità potresti bancare il tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet