bancata non abbinata
-
scusami ma anche su better non mi fa vedere le giocate però mi ha scalato i dieci euro
-
@welowelo84 Su better puoi trovare le giocate dalla tua area personale, lista movimenti e giocate, filtrando per la data in cui hai scommesso.
-
grazie mille,ho trovato le giocate
-
scusate se scrivo qui
-
ma non so dove chiedere
-
qualcuno mi saprebbe dire perchè sisal non funziona?
-
vabbe riproverò domani,ma non mi ha fatto giocare neanche ieri
-
@welowelo84 ti invitiamo a usare un unico messaggio, in quanto non siamo in una chat, ma in un forum in che senso non funziona? se hai del credito lo puoi usare per piazzare le scommesse
-
ciao
ho una bancata su betfair che nn e stata abbinata.La partita si giochera stasera.Cosa mi consigliate di fare?la scommessa di sisal lo giocata 5 volte uguale
-
@tonininja copriti utilizzando la funzione "bancata non abbinata"
-
@anonymous sarebbe?
-
@tonininja nel calcolatore c'è scritto "bancata non abbinata?", cliccaci sopra e segui le istruzioni che trovi
-
@anonymous posso eliminare labancata di betfair ?
-
@tonininja sì, è spiegato tutto nelle istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata" nel calcolatore
-
@anonymous nn capisco come eliminare la scommessa
-
@tonininja vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange dovresti trovarti la bancata non abbinata. a questo punto clicca nel nome delle squadre e ti aprirà quel mercato, a destra trovi un tasto grigio con scritto "Annulla le scommesse non abbinate"
-
Ragazzi , su betfair prima di confermare mi esce bancata parzialmente abbinata. Cosa devo fare ? Stavo eseguendo questo bonus benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-3
-
@checkmate ti abbiamo risposto nell'altra discussione
-
buongiorno anche io ho avuto il problema della bancata non abbinata in sede di prima scommessa per incassare i 10 euro di benvenuto di Better. il mio dubbio è il seguente, mi pare di capire che su betfair le scommesse non abbinate si possono annullare e va bene ma nel contempo che succede su better ? essendo un sistema questo dove si deve puntare da una parte e bancare dall altra se posso annullare solo su betfair significa che si va in perdita?
-
@ribomanu75 su betfair annulli solo la parte non abbinate e la abbini alla quota disponibile con la funzione "bancata non abbinata del calcolatore"
su better in automatico tutta la puntata ti verrà accettata, non esistono puntate non abbinate su better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet