bancata non abbinata
-
@tonininja vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange dovresti trovarti la bancata non abbinata. a questo punto clicca nel nome delle squadre e ti aprirà quel mercato, a destra trovi un tasto grigio con scritto "Annulla le scommesse non abbinate"
-
Ragazzi , su betfair prima di confermare mi esce bancata parzialmente abbinata. Cosa devo fare ? Stavo eseguendo questo bonus benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-3
-
@checkmate ti abbiamo risposto nell'altra discussione
-
buongiorno anche io ho avuto il problema della bancata non abbinata in sede di prima scommessa per incassare i 10 euro di benvenuto di Better. il mio dubbio è il seguente, mi pare di capire che su betfair le scommesse non abbinate si possono annullare e va bene ma nel contempo che succede su better ? essendo un sistema questo dove si deve puntare da una parte e bancare dall altra se posso annullare solo su betfair significa che si va in perdita?
-
@ribomanu75 su betfair annulli solo la parte non abbinate e la abbini alla quota disponibile con la funzione "bancata non abbinata del calcolatore"
su better in automatico tutta la puntata ti verrà accettata, non esistono puntate non abbinate su better
-
significa che posso rifare l intera operazione cambiando l evento sportivo? wow cmq complienti risposta in tempi brevissimi!!
-
@ribomanu75 una volta che punti su better non puoi ritirare la scommessa
-
allora scusami ma non ho capito bene (come avrai capito sono un neofita). allora significa che quando si verifica su betfair la non abbinata non c è piu il rischio zero come dal vostro metodo?
-
@ribomanu75 allora, tu punti su better e sei a posto. poi vai su betfair e banchi. mettiamo caso che una parte non è abbinata, allora clicchi sul tasto grigio "annulla bancata non abbinata", in modo che la parte abbinata rimanga attiva e quella non abbinata scompaia. dopodiché banchi con la funzione "bancata non abbinata" ciò che manca per coprire correttamente la puntata fatta su better
tutto qui
-
non trovo le voci che mi dici tu "annulla bancata non abbinata" la sto cercando su betfair giusto?
-
@ribomanu75 la vedi solamente se hai una bancata non abbinata. se non hai bancate non abbinate quel tasto non c'è
-
quindi dovrebbe essere abbinata in questo caso? speriamo che ho fatto tutto bene allora come inizio un disastro ufff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet