[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
sono slot diverse comunque, e la tabella parla di slot al singolare, non al plurale. Aspetto comunque il maestro claudio prima di fiondarmici
-
Scusate ma il guadagno non é certo giusto? Perché se si vince anche 1 solo euro alle due slot c’é guadagno. Ma se si perdono i 40€ e si ricevono i rimborsi comunque per poterli prelevare qualche euro ci si andrebbe sotto. É giusto?
-
@lorenz yes
-
Oh che bello un'altra slot al 100% giusto per placare la mia ludopatia
-
@lorenz considera che puoi anche trovarti una surebet. Eheheh EHEH
-
Se giochi alla prima e perdi allora giochi alla seconda e ti fermi solo se arrivi a superare la perdita della precedente. Se vinci già alla prima ti fermi, o sbaglio?
-
@ninjigi quindi si deve “sperare” di vincere qualcosa alle slot?
-
@lorenz si esatto, l'idea è di fare spin pesanti e di beccare i simboli giusti
-
Ho sentito la chat, confermo rimborso di 40 (20+20) e che non ci sono problemi sovrapposizione con il coniglio
Occhio a questo
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo delle giocate non vincenti sulla singola slot sia di almeno 20 Euro
ricordo che l'ultima volta qualcuno non aveva ricevuto il bonus perchè nei conti di goldbet risultava perso qualche cent in meno
-
giusto a scopo informativo se si gioca ad una sola slot delle due e si perdono 20euro si riceverà comunque il rimborso di 20euro o è obbligatorio giocare su entrambe le slot?
-
Quindi strategia da seguire:
1- ricaricare 40€
2- giocare 20€ alla prima slot e cercare di vincere
3- se si perde si gioca altri 20€ alla seconda slot e si cerca di vincere anche il perso della prima slot
4- si perde ad entrambe le slot e si aspetta il bonus di 40€ da giocare in singola ad 1.20
Giusto? -
Mamma mia che slot brutte ragazzi.. peggio del coniglio
-
Non mi è chiara una cosa però
Se chiudo in positivo con una slot ed in negativo di 20 con l'altra, ricevo comunque 20? -
seguo con vivo interesse!
-
@mr-cricket Vorrei capirlo anch'io. Al momento sono a -20 con la prima e in positivo con la seconda.
-
@mr-cricket è una cosa che mi chiedevo pure io, qualcuno che già l'ha fatta in passato sa se i rimborsi delle due slot sono indipendenti tra di loro?
-
@mr-cricket Sí, i rimborsi valgono per la singola slot. La volta scorsa ho vinto con una e perso con l'altra ed ho ricevuto 20€.
-
Non bisogna attivare nessun codice o altro? Basta ricaricaricare e giocare?
-
il problema è che goldbet fa sempre degli strani conti per calcolare le perdite
-
@balzo poi però l'hanno accreditato anche agli sfortunati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet