[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@mr-cricket Vorrei capirlo anch'io. Al momento sono a -20 con la prima e in positivo con la seconda.
-
@mr-cricket è una cosa che mi chiedevo pure io, qualcuno che già l'ha fatta in passato sa se i rimborsi delle due slot sono indipendenti tra di loro?
-
@mr-cricket Sí, i rimborsi valgono per la singola slot. La volta scorsa ho vinto con una e perso con l'altra ed ho ricevuto 20€.
-
Non bisogna attivare nessun codice o altro? Basta ricaricaricare e giocare?
-
il problema è che goldbet fa sempre degli strani conti per calcolare le perdite
-
@balzo poi però l'hanno accreditato anche agli sfortunati
-
@lorenz No, devi solo depositare (anche se hai abbastanza soldi sul conto carica almeno 5€, almeno non si possono attaccare a quello)
-
-
“Per importo delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato sulla singola slot nel periodo di validità - importo totale vinto sulla singola slot nel periodo di validità”
C’é l’inghippo??
-
Scusate ma non si sovrappone con quella del coniglio?
-
@lorenz ha detto in Mamma goldbet è tornata con tanti nuovi regali? Rimborso 100%:
“Per importo delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato sulla singola slot nel periodo di validità - importo totale vinto sulla singola slot nel periodo di validità”
C’é l’inghippo??
Inghippo? A me sembra tutto chiaro, l'importo perso è quello giocato - quello vinto, e specifica che è riferito ad ogni singola slot
-
@mourinho90 In chat hanno detto di no, ha chiesto @balzo
-
Sono su un computer vecchio, la slot nonostante girassi rimaneva immobile, però sentivo i suoni XD
vabbe, passiamo alla seconda -
@tmbfc Ci vuole [censored]... vabbè...
-
@tmbfc Bologna da quanto hai fatto gli spin?
-
@kalos 1.60, ora sulla seconda 1.50, ma sto perdendo malamente (e stavolta la slot funziona)
-
prima slot al primo giro faccio +8.94 e mi fermo
seconda slot al primo giro+ 4.20 e mi fermo
meglio fermarsi e accontentarsi di poco -
Quindi confermate che le slot sono completamente indipendenti L’una dall altra e che quindi il guadagno/ perdita di una non influisce con L altra?
-
Si @sbrek ! Io ho fatto un bel -40 abbondanti, avendo vinto quei benedetti centesimi
-
Ma la tecnica è impostare giri che coprono 20 euro di giocate e vedere poi le perdite/vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet