Personalizzazioni del profit tracker
-
Ragazzi ho completato il profit tracker e non vorrei cominciarne uno nuovo, come "allungo" le configurazioni delle colonne oltre le 1000 righe?
-
@DiDoWanderer tirare verso il basso le caselle dove si trovano le formule
-
Questo post è eliminato! -
@Efeinan devi mettere excel in italiano, le formule sono in quella lingua. cerca sopra se non sai come fare.
-
=SE(E842="CAS";0;SE(E842="PP1";-K842;SE(E842="PP2";K842*(N842-1);SE(E842="VB";ARROTONDA(K842*(1-O842);2);SE(E842="VP";ARROTONDA(-K842/(1/(N842-1));2);"")))))
se a questa formula volessi aggiungere un'altra voce come posso fare (per adesso le voci presenti sono vb,vp,pp1,pp2,cas,?)
-
Scusate, sto usando il pt personalizzato da @giovannirana che trovo super top ma se lo carico su Drive la dashboard, colonna Lista Scommesse, non funziona. Idee per risolverlo? Grazie.
-
@Foxarts ho lo stesso problema io
-
@Danido99 sospetto sia un problema di date, ma la colonna centrale la verifica la fa giusta. Forse è la formula...
-
Ho provato ad aggirare il problema. Il motivo credo fosse nella formula
=CONTA.PIÙ.SE('Lista Scommesse'!AC:AC;A6;'Lista Scommesse'!F:F;"<>";'Lista Scommesse'!I:I;"<>ASAP multiply")
e
=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!AC:AC;A6;'Lista Scommesse'!U:U)
Quello che non tornava, non so perchè, è il confronto con AC:AC.
Nel foglio Lista Scommesse, quindi, ho aggiunto una nuova colonna (A) dove indico AAAA-MM.A questo punto le due formule qui sopra le ho modificate con riferimento A:A al posto di AC:AC e pare funzionare
-
Buonasera, ho importato il profit tracker sul drive per poterlo avere sempre a disposizione ed ho sistemato il problema della colonna B sostituento le AAAA con YYYY. Oggi però ho notato un problema aggiungendo alcune giocate, praticamente la colonna guadagni segna in rosso anche gli importi positivi (il calcolo è corretto) e il calcolo del guadagno totale è chiaramente sballato.
-
Ho un problema con il profit tracker, l'ho scaricato un mese ed ho iniziato ad usarlo. Adesso mi dice prodotto senza licenza, e non posso più inserire i dati. Dovevo fare qualche procedura particolare quando l'ho scaricato la prima vola ???, oppure devo scaricarlo ogni volta che diventa così?
-
@Daesos ciao, posso chiederti che funzione va usata per inserire i mesi come hai fatto tu?
-
Questo il mio
-
@ginopippo ciao, come posso aggiungere altri book alla lista, con conseguenti formule per i fogli saldo conti, prelievi/depositi e il resto? Grazie
-
@whitehole molto ben fatto, ste cose andrebbero inserite nel CV
-
@Nervaders quasi quasi ahahah
-
Ciao!!! Sono Un ninja da meno di un mese. Purtroppo faccio tutto dal cell, e il profit non riesco proprio ad utilizzarlo, ma è uno strumento troppo importante per metterlo da parte. Non capisco se è un mio problema di programma del cell. Sto cercando di tenere tutto manualmente. Ma c'è un manuale da leggere o vedere per capire come utilizzarlo? Ho letto che molti hanno pure personalizzato, ancora sono troppo lontano.....grazie
-
Ho fatto una scommessa punta-punta, betclic 5€ a quota 2.30, sisal 7€ a quota 1.67. Ora sorge il problema i 7€ di sisal sono bonus, quindi come dovrei inserirli nel profit tracker di giovanni rana?
-
@car91 io in un caso simile ho messo come bookmaker il sito dove avevo il bonus. Come bancata il sito dove ho contropuntato. Quindi poi nella colonna bonus ho messo il relativo importo (i tuoi 7€) e nella bancata quanto ti sei giocato davvero.
Poi o vince PP1 o vince PP2 come se fosse punta / banca.
-
@Foxarts Se ho capito bene devo scambiare betclic con sisal, poi lasciare a 0 la colonna pagato, in quella bonus metto 7 e nella bancata 5 (nell'esito PP1 se vinco su sisal e PP2 se vinco su betclic), giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet