Personalizzazioni del profit tracker
-
@Elric devi utilizzare il somma.piu.se e inserire le condizioni su tipo di offerta nome book e eventualmente la data se ti interessa suddividere per mese
-
@fabri90bet Grazie, oggi mi sono studiato un pò di funzioni e sono riuscito a risolvere!
-
ragazzi qualcuno sa se su excel è possibile dare il comando di evidenziare una casella di rosso se entro una certa data il valore di quella casella è minore di un numero?
Ad esempio, se la casella "guadagni mensili" di marzo ha un valore minore di 450 dopo il 31 marzo, allora questa si colora di rosso -
@gosh99 devi usare la formattazione condizionale su quella cella
-
@NinjaBeppe Si, ma nello specifico sapresti dirmi come? Perchè non si tratta di colorare semplicemente una cella se il valore e inferiore a 450, ma di colorarla se il valore è inferiore a 450 dopo la fine del mese
-
@gosh99 questo non lo puoi fare, però potresti affiancare a quella cella una vuota che si colora in modo condizionato se si verificano le 2 condizioni.
-
Ragazzi mi servirebbe un file excel molto minimal, sempre a profit tracker ma per le sole surebet, che mi faccia una somma a fine mese e il raggiungimento di un obiettivo, con qualcosa che mi indichi se la partita è da giocare o conclusa.. Qualcuno ha qualcosa di simile da poter condividere dato che non me la cavo con formule di excel ne altro
-
@whitehole Riusciresti a caricarlo? E' una figata assurda
-
@Jordan-Belfort ne faccio gli ultimi miglioramenti e volendo lo carico
-
@whitehole attendo con ansia, Gentilissimo
-
@AsterAsterix Se provo a tirare la colonna M (guadagno) non si aggiornano i guadagni nella dashboard alla voce guadagni e non riesco nemmeno a cambiare la formula nella tabella della dashboard, al momento risulta così =SOMMA.SE($'Lista Scommesse'.B$1:B$1048576;A7;$'Lista Scommesse'.M$1:M$1048576) cosa dovrei cambiare? Grazie
Potrebbe essere anche un problema della data? Ho provato a tirare giù anche quella e poi cancellare i giorni ma il problema rimane.
EDIT: Risolto. Non avevo tirato la colonna B cioè quella del mese, in quanto l'avevo nascosta e avevo dimenticato esistesse e pensavo che la dashboard atteneva alla colonna A. Non cancello il commento perché potrebbe tornare utile a qualcun altro.
-
NinjaBeppe Profit Tracker o Professional Track,
se ne parla qui : N.B.P.T. -
@whitehole ma è bellissimo! Ti prego caricalo!
-
@ginopippo Ciao! Ho appena scaricato il profit tracker di @giovannirana alla sua versione 3.5.1. Perdona l'ignoranza, ma se ordino la colonna saldo in ordine di importo ciò preclude il funzionamento delle formule o non cambia nulla?
-
@ginopippo gino ho notato una cosa, quando compilo la multipla in macro il profit non aggiorna il saldo conti, o vinco o perdo il saldo del bookmaker resta uguale.
Si può correggere? -
Sono novizissimo, come posso aggiungere un book non inserito nella lista?
-
@CacNinja per il momento puoi inserire il book "altro" e magari nelle note metti il nome del book
-
@Chomp96 Ma del profit Rana si parla si? Perchè ne avrei un pò da aggiungere nel menu a tendina, per questo dicevo..
-
@CacNinja ah, pensavo ti riferissi a quello integrato, per quello non so
-
Se vi posto una formula, sapete dirmi come fare per far si che si limiti ai valori di un solo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet