Personalizzazioni del profit tracker
-
@mordorsees e perchè non passi le modifiche a @giovannirana magari le aggiunge nel suo, così cìè sempre un unico link aggiornato? si può fare?
-
Come faccio ad inserire il flasg SI/NO? Ho l'ultima versione di excel
-
@lucascommesse00 con il convalida dati
-
@sauron Non credo sia un problema. @giovannirana , a te va bene? Che nel caso carico il file.
-
@mordorsees ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@sauron Non credo sia un problema. @giovannirana , a te va bene? Che nel caso carico il file.
Certo, per me va bene
Se mi passi il file vedo di aggiungerli
Molto belli comunque! -
@ninjaboy7-7 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana
Grazie, proverò questo nuovo Profit.
Io ho importato il profit tracker nei fogli Google, mi trovo bene sia perchè mi basta cambiare scheda di Chrome ma soprattutto quando sto fuori con lo smartphone ho la situazione sotto mano!Non ho mai usato Google sheet, mi sono sempre trovato bene su excel, però in effetti deve essere comodo.
Bisogna modificare delle formule o sono compatibili? -
@giovannirana
No basta che importi il file Excel e trovi tutto uguale.
Inoltre ogni tanto puoi anche fare il contrario, cioè esportare da Google ed scaricarti il file in Excel. -
nel foglio dashboard, nella colonna "guadagni", è possibile inserire in ogni mese un menù a tendina (o qualcosa del genere) che mostri i guadagni delle settimane di quel mese?
-
Credo di aver commesso un errore, qualcuno saprebbe aiutarmi? Praticamente ho aggiunto una riga e inizialmente il profit tracker non mi riconosceva il guadagno, allora ho inserito la formula manualmente ( LX+KX-IX , giusto?) e il risultato si trova però nella dashboard non vengono apportate modifiche e quindi mi sballa il guadagno effettivo (manca il guadagno/perdita di quella riga), come posso fare? Grazie mille in anticipo
-
@pagodj94 devi andare sulla Dashboard e vedere nella colonna Guadagni la formula cosa va a controllare del foglio lista scommesse
-
@giovannirana ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@ninjaboy7-7 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana
Grazie, proverò questo nuovo Profit.
Io ho importato il profit tracker nei fogli Google, mi trovo bene sia perchè mi basta cambiare scheda di Chrome ma soprattutto quando sto fuori con lo smartphone ho la situazione sotto mano!Non ho mai usato Google sheet, mi sono sempre trovato bene su excel, però in effetti deve essere comodo.
Bisogna modificare delle formule o sono compatibili?Sto provando ad usare il foglio excel inserito da giovannirana, che lo trovo eccezzionale!
Scusate la mia ignoranza, su "copertura" cosa devo mettere? C'è scritto "Scrivi sempre qui su quale book/exchange ti sei coperto così i saldi (quarto foglio) saranno aggiornati!"
-
@lucascommesse00 sai per caso che post e'? Cosi' lo scarico pure io.
-
@giovannirana ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@miticoden Detto fatto, non ti ho abbandonato
.
.
Metto il link per la nuova versione :
https://drive.google.com/file/d/1FE9m5UkvqwdNC81MtzWAOCwB6puMfZ3W/view?usp=sharing
.
.
.
.
.
Ho aggiunto le colonneproposte e qualcosina qua e là, spero vi sia utile
Se avete consigli o trovate degli errori non esitate a dirmelo
.
Ho messo un bel po' di note in modo da far capire come usarlo e evitare gli errori più comuni, in ogni caso se avete domande chiedete pure
.
Per chi se lo chiedesse ci sono delle colonne in cui inserire i dati di quando iniziate a usare il profit, per cui dovreste riuscire a cambiarlo abbastanza facilmente.Questo quì
@illyrianking ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@lucascommesse00 sai per caso che post e'? Cosi' lo scarico pure io.
-
@giovannirana Complimenti..............bellissimo profit tracker
-
@lucascommesse00 devi scrivere il nome del book su cui hai bancato/contropuntato
Se ad esempio hai bancato su betfair in quella colonna scrivi "Betfair" -
@gabri ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana Complimenti..............bellissimo profit tracker
Grazie
-
Ciao a tutti, oggi ho aggiunto un paio di cose al profit tracker, in particolare:
- aggiunta la "modalità" casinò
- rimosso foglio superfluo "Siti"
- aggiunto foglio "Grafici"
- aggiunto grafico "Guadagni Mensili"
- aggiunto grafico "Divisione Guadagni" (tra casinò e scommesse)
Ecco uno screen del nuovo foglio
Qui c'è il link al post in cui parlo del profit in generale:
Descrizione versione precedentePer scaricarlo potere usare questo link : https://goo.gl/6eXrEs
-
sempre meglio @giovannirana anche se sto avendo dei problemi a segnare le multi di better, ma in questi giorni sono ancora preso dal trasloco e non ho molto tempo, appena mi sistemo nella nuova casa ci riaggiorniamo
EDIT: ad esempio, mi è venuto ora in mente che con la multi avevo il problema di come segnare la copertura di una partita perchè avevo fatto mezza bancata su betfair e mezza su betflag. E avevo anche un qualche problema sui totali che non combaciavano ma ora non ricordo di preciso devo riguardarci meglio.
-
@giovannirana Wow
Io mi sono innamorato della prima versione del tracker (era metà ottobre) a cui ho aggiunto alcune piccole modifiche, e mi ha semplificato la vita in maniera assurda. Complimenti davvero per lo splendido lavoro che stai facendo con i tuoi tracker -
@miticoden ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
sempre meglio @giovannirana anche se sto avendo dei problemi a segnare le multi di better, ma in questi giorni sono ancora preso dal trasloco e non ho molto tempo, appena mi sistemo nella nuova casa ci riaggiorniamo
EDIT: ad esempio, mi è venuto ora in mente che con la multi avevo il problema di come segnare la copertura di una partita perchè avevo fatto mezza bancata su betfair e mezza su betflag. E avevo anche un qualche problema sui totali che non combaciavano ma ora non ricordo di preciso devo riguardarci meglio.
Quando si iniziano a fare bancate miste e/o multiple abbastanza complicate conviene farsi i calcoli a mano e sostituire i valori nelle due caselle finali come se fosse il profit originale.
Magari provo a farmi venire qualche idea per le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet