Personalizzazioni del profit tracker
-
@efeinan non c'è modo di collegarlo ai risultati reali, anche perchè non è detto (anche se ce lo si augura) che tu faccia esattamente la scommessa indicata nell'oddsmatcher.
Onestamente crediamo che sia MOLTO meglio non fidarsi della propria memoria, bensì verificare SEMPRE che sul book dove si dovrebbe aver vinto, di aver effettivamente incassato la vincita. Può sempre capitare di sbagliare qualcosa, quota, importo, addirittura nome della partita o data. Solo in questo modo puoi avere la sicurezza di aver fatto tutto correttamente, e credimi che spendere quei 30-60 secondi in più per aprire un sito e controllare un esito, non ti ruba tempo prezioso, e anche se lo fosse, sarebbe totalmente giustificato. Non c'è modo possibile per automatizzare questa verifica, che onestamente io ritengo esseziale soprattutto nei primi mesi di matched betting, dove il rischio di commettere qualche errore è alto -
@giovannirana Complimentoni per il tuo profit tracker! Io stavo sviluppando qualcosa di molto simile prima di trovare questa discussione, mi hai risparmiato molto tempo. Volevo chiedere una cosa: con quale criterio ti segni le giocate multiple?
-
@minimanimo normalmente faccio una riga sola in cui metto a mano i risultati finali di punta e banca
-
grazie di esistere vado a buttare post it ed evidenziatori
scherzi a parte, grazie a tutti per il tempo che mi avete fatto risparmiare (ad alcuni accorgimenti non sarei arrivata nemmeno tra 1000 anni) ma soprattutto grazie per lo spirito di condivisione (per nulla scontato) -
ragazzi mi serve una mano... praticamente ho sminch**to il profit. Adesso l ho riscaricato e non ricordo come sistemare il problema dashboard-lista scommesse quando passo il foglio da excel a fogli google... qualche anima pia può darmi una mano?
-
@peppepe nella colonna B del foglio lista scommesse devi modificare la formula cambiando AAAA in YYYY
-
@anonymous Cosa sbaglio??
-
@peppepe ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@anonymous Cosa sbaglio??
Invece di "A7" devi mettere "A2"
Poi trascina la formula dall'angolo in basso a dx in tutte le altre caselle -
@giovannirana ok fatto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@giovannirana ciao, innanzitutto complimenti per il profit tracker, è qualche giorno che lo sto usando, è stupendo.
volevo però chiederti come fai a segnare le maggiorate dove magari scommetti su due book ed in più effettui la bancata su un terzo,
io sto procedendo in questo modo ma non mi quadrano i conti, ad esmepio una maggiorata di wh contropuntata su sisal e bancata su betfair.
ho inserito nella prima riga le quote e gli importi di wh e betfair e poi su una seconda la scommessa persa su sisal; solamente che non mi toglie i soldi di sisal dal saldo, come mai?
grazie mille,
Giulio -
@rusco96 puoi mettere uno screen di come hai fatto?
-
@giovannirana non saprei come inserire gli € scommessi su sisal
-
Scrivi quanto hai puntato e quanto hai vinto (o 0 se hai perso) nella colonna O sostituendo la formula
Poi metti 0 nella colonna P, sostituendo di nuovo la formula
Dimmi se funziona -
@giovannirana niente da fare,
ho inserito 24 e poi 0 0 come mi hai detto tu, ma se vado nella pagina saldo, mi rimane invariate mentre la colonna guadagni i segna -24
Edit: può c'entrare il fatto che abbia messo VB? -
@rusco96 seleziona la colonna S e quella a destra fai tasto dx seleziona "scopri" e manda uno screen
Il VB non dovrebbe essere un problema -
@giovannirana come intendi per seleziona SCOPRI?
EDIT: credo di aver capito,
per fare quella riga dove ho aggiunto i 24 euro di sisal avevo spostato le righe sotto di una casella verso il basso, ma probabilmente non avevo spostato quelle caselle nascoste dopo le note,
ora ho sistemate e combacia tutto,
allora ti chiedo, se dovessi aver bisogno di aggiungere una riga in più per inserire una scommessa, come posso fare?
Giulio -
@rusco96 ci sono delle colonne nascoste tra quelle due colonne se tu le selezioni (premendo sul nome della colonna S e trascinando verso dx) e premi con il tasto destro (sempre sul nome della colonna S ) c'è l'opzione "scopri"
-
@giovannirana guarda l'edit del messaggio precedente
-
@rusco96 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
avevo spostato le righe sotto di una casella verso il basso,
Immaginavo fosse un motivo del genere
Il problema è solo che, aggiungendo una riga non vengono inserite le formule.
Di solito mi tengo abbastanza largo per evitare di doverle aggiungerle (eliminare righe non crea problemi) ma spesso è indispensabile
Per aggiungerne una faccio così :- seleziono la riga sotto quella da aggiungere
- seleziono "aggiungi riga" dai comandi
- scopro tutte le caselle nascoste (la B e quelle dopo la S)
- trascino la formula dalla casella sopra (trascinando dall'angolo in basso a destra) in tutte le colonne che hanno una formula nella riga aggiunta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet