Personalizzazioni del profit tracker
-
@giovannirana Sei veramente molto bravo..Grazie sei stato veramente gentile a tagarmi.Ora pero devo farti una domanda visto che avevo finito pochi minuti fa di inserire tutte le mie scommesse nella versione 2_3..come posso riportare tutte le scommesse e il saldo che ho nei vari book nella nuova versione?Poi x la prossima versione che farai sarebbe possibile agiungere una casella x sapere il saldo totale che abbiamo nei vari siti?perchè ora x sapere il totale lo si deve calcolare con la calcolatrice sito per sito..
-
@mimmo81 prova così :
-fai una coppia di sicurezza della versione che hai compilato
-seleziona le prime due colonne, premi il tasto destro e poi "scopri"
-seleziona la colonna "mese" (la B ) e premi su "Elimina"
-seleziona tutte le scommesse dalla prima all'ultima, fino alla colonna O
-copia la selezione
-vai nella casella della nuova versione, elimina le prime righe di esempio
-mettiti nella nuova prima riga nella prima cella e incolla
-vai nel foglio macro e premi il bottone per resettare le formuleSe funziona tutto basta che inserisci i "saldi iniziali" come avevi fatto nella 2.3 e dovresti essere a posto
.@mimmo81 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
sarebbe possibile agiungere una casella x sapere il saldo totale che abbiamo nei vari siti?
Non ci avevo mai pensato ma in ogni caso non è difficile, se ti serve calcolarlo non metterti con la calcolatrice, basta selezionare la colonna dei saldi e in basso a destra ti escono la somma e la media
-
@giovannirana
Ciao, complimenti per le modifiche. Volevo segnalarti che i depositi con modo diverso da paypal non modificano i saldi.
In pratica nella colonna nascosta I "pagamenti" compare 0 invece che la cifra depositata o prelevata. -
Sono SBALORDITO! Chapeau!
-
@robygixxer ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana
Ciao, complimenti per le modifiche. Volevo segnalarti che i depositi con modo diverso da paypal non modificano i saldi.
In pratica nella colonna nascosta I "pagamenti" compare 0 invece che la cifra depositata o prelevata.Giusto, avevo modificato la formula ma mi sono dimenticato di trascinarla in tutta la colonna.
La prima riga (se non l'hai eliminata) contiene la formula giusta ( =SE(F2="SI";SE(C2="Prelievo";E2;-E2);0) ), scopri la colonna nascosta, seleziona la cella corrispondente alla riga del primo prelievo e alla colonna "pagamento" e fai doppio click sull'angolo in basso a dx.In ogni caso grazie della segnalazione, ho aggiornato sul drive
-
@coccinella63 Grazie
-
@giovannirana Ok ci provo e ti faccio sapere se va tutto ok...Grazie
-
@giovannirana Ciao ho seguitoto tutti i passaggi alla lettera ma ho un problema il dashboard non mi riporta le scommesse fatte e i relativi guadagni..
-
@mimmo81 mmh, ma la pagina dei saldi funziona?
Riesci a postare uno screen delle colonne nascoste dopo la colonna delle note nel foglio delle scommesse? (seleziona dalla colonna T alla colonna AA premi tasto dx e fai "Scopri" -
@giovannirana scusami ma io no sono cosi bravo...se per te va bene posso contattarti il privato?cosi mi puoi spiegare meglio come fare...
-
@giovannirana Cmq si la paggina saldi funziona..
-
@mimmo81 per me va bene, nel file di testo sul drive c'è una mail
Comunque se funziona la pagina dei saldi facciamo funzionare anche quella -
@giovannirana Ciao ho risolto selezionando tutto fino alla casella S..Ora scusa se mi permetto ma sul sito ninja il calcolatore fa i calcoli solo per le bancate su betfair...e invece quando si deve bancare su Fetflag le quote da bancare non le accetta perchè si deve arrotonare di 0.50€...La mia domanda è sarebbe possibile creare un calcolatore Per Betflag che arrotonda in automatico la puntata da fare?Grazie ancora x la tua disponibilità..
-
@mimmo81 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
.La mia domanda è sarebbe possibile creare un calcolatore Per Betflag che arrotonda in automatico la puntata da fare?
Sicuramente è possibile, ma onestamente non lo trovo molto utile basta usare il calcolatore e arrotondare al multiplo di 0,5 più vicino
@mimmo81 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Ciao ho risolto selezionando tutto fino alla casella S
in che senso?
Ora funziona? -
@giovannirana Si funziona ma ho riscontrato che alcune scommesse che avevo inserito per ricordarmi che dovevo giocre i bonus di sportpesa sulla versione 2.3 sono sparite sulla versione 3.0..Altri piccoli problemini sui prelievi avendo prelevato 50€ su Bwin e avendo un saldo di 93,50€ invece di riportare 43,50€ rimane sempre a 93,50€.
-
@giovannirana ciao, ho un problema col tracker: dopo la riga 1000 la pagina 'saldo conti' non si aggiorna più con quello che succede sulla 'lista scommesse', mentre continua a funzionare se faccio qualcosa sui 'prelievi e depositi'
Sai cosa può essere?
Grazie in anticipo
EDIT: risolto subito scoprendo qualche colonna nascosta, come non detto -
Scusate, che soluzione avete attuato voi per inserire le multiple? io personalmente da profano sto inserendo manualmente guadagni e perdite al termine di tutti gli eventi, ma mi chiedevo se fosse possibile impostare in qualche modo il profit tracker affinchè lo faccia da solo...ho cercato in giro ma non ho trovato, quindi grazie a chiunque saprà anche solo darmi uno spunto!
-
@giovannirana posso chiederti dove trovo le istruzioni? Complimenti per il Profit Tracker!
P.S. hai un modo per autocompilare la colonna della data? -
Volevo iniziare ad utilizzare il Profit Tracker a partire da luglio e per sbaglio ho scoperto questa discussione.. ottimo!
@giovannirana lavoro magistrale davvero complimenti!
Una domanda.. come faccio a "resettare" tutto? Tutti i saldi a zero, lista scommesse vuota ecc.?
edit: @Jeffrey-Lebowski per chi cercasse le istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/563/personalizzazioni-del-profit-tracker/324 -
@nb60123 per prima cosa grazie
Per resettare seleziona le righe di esempio e fai "elimina", poi usa il bottone nel foglio macro per mettere a posto le formule@JD per le multiple nel foglio macro ci sono i campi preimpostati e il bottone per inserirle in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet