Personalizzazioni del profit tracker
-
@giovannirana mesi e mesi di MB e mai accorto che manca la colonna B...mi hai salvato...grazie mille
-
@giovannirana Ciao,
cosa intendi per il bottone per reinserire le formule?
intendi prendere una casella trascinarla e copiare la formattazione?
EDIT: ho controllato tutte le colonne nascoste sia nella pagina scommesse che nel deposito prelievi e non trovo nessun errore,
ho ricopiato anche le formule, questo solo nella pagina "prelievi-Depositi" e nulla, ancora mi da #VALORE
EDIT2: ho ricopiato tutte le formule delle pagina lista scommessa, esattemente le colonne O/P/T/U/V/W/X e nulla, ancora quel maledetto errore,
cosa cavolo può essere???????
non riesco roprio a caprie
EDIT3: ho trovato l'errore,
sulla terza riga del profit c'era un valore sballato,
non ho capito come ha fatto a sballare, fino ad un paio di giorni fa era tutto a posto,
probabilmente devo aver toccato involontariamente qualche tasto.
ti ringrazio;
volevo chiederti una cosa,
ho notato che la colonna commissioni non funziona,
cioè se io vado ad inserire valore diversi da quelli prefissati non cambia comunque nulla, sai come si potrebbe risolvere?
grazie mille -
son riuscito a metterlo su google drive ma non funziona... devo fare qualche modifica?
-
@rusco96 sono felice che tu abbia risolto, io mi riferivo al tasto in fondo al foglio "Macro"
La commissione dovrebbe funzionare, strano (ovviamente cambia il valore solo se vinci la bancata) fai un po' di prove perché a me sembra funzionare -
@giovannirana ciao,
foglio macro? non lo trovo, nemmeno tra quelli nascosti,
per quanto riguarda le commissioni al cambiare del valore non cambia il risultato, la formula è questa
SE(E202="CAS";0;SE(E202="PP1";-K202;SE(E202="PP2";K202*(M202-1);SE(E202="VB";ARROTONDA(K202*(1-0,05);2);SE(E202="VP";ARROTONDA(-K202/(1/(M202-1));2);"")))))non mi sembra vega calcolata anche la colonna N
infatti prendendo questo estratto [ARROTONDA(K202*(1-0,05);2)] mi sembra una formula fissa per il calcolo della percentuale cioè data sa K202*(1-0.05) -
@rusco96 hai una versione vecchia, mi ero dimenticato di aggiungerlo, ma poi ho caricato quella corretta
Devi solo mettere al posto di 0,05 la cella della commissione -
@giovannirana vorrei passare alla tua versione ma è da mesi che uso il profit tracker classico, c'è un modo semplice per trasferire i dati da un profit all'altro o consigli di partire da zero? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Io ho aggiunto feature un po' ovunque. -
@giovannirana Complimenti, un lavoro grandioso! Dal prossimo mese anch'io comincerò ad usare il tuo profit tracker!
-
ciao ma qualcuno mi sa rispondere su quanto riguarda il profitt tracher ho provato a scaricarlo ma non e compatibile con window 10 ce un altra soluzione ?
-
@baco22 ciao! ti abbiamo già risposto due volte alla stessa domanda via mail. Devi utilizzare Libre Office Calc dato che hai Windows, oppure lo carichi sul Drive di Google e lo utilizzi da lì
-
@webobow allora, lo trovi qui su insieme a vari suggerimenti...
-
@leonico ottimo, gentilissima!!
-
@webobow ecco ho trovato il link... https://goo.gl/6eXrEs sono un bel pochino brocca io, non come giovanni xD
-
ma per mac funziona lo stesso? io sembro aver problemi... che noiaaaa
-
-
@niko8119 se l'hai costruito in maniera corretta dovrai semplicemente inserire la quota della puntata dell'exchange nella prima cella, la commissione nella seconda e ti uscirà il valore in automatico nella terza.
Dopodiché il valore che hai ottenuto lo usi nel calcolatore punta punta (in questo modo tieni anche in considerazione la commissione)
Se c'è qualocos'altro che non ti è chiaro chiedi pure
-
@akira Perfetto, quindi nel calcolatore punta-punta inserisco:
- nella quota 1 la quota del book
- nella quota 2 il valore ottenuto dalla formula in excel
così mi restituisce l'importo da puntare sull'exchange, corretto?
Solo una precisazione, nella formula la commissione come la metto?
Ad esempio ora che la ho all'1.75% nella formula metto 0.0175?Grazie
-
@niko8119 è indifferente, per comodità uso 1,25% (lo so è bassa ) piuttosto che 0,0125 perché ci metto meno a cambiare importo della commisione ed è più bello da vedere.
Non cambia davvero nulla perché il valore è lo stessoDi nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet