Personalizzazioni del profit tracker
-
@niko8119 è indifferente, per comodità uso 1,25% (lo so è bassa ) piuttosto che 0,0125 perché ci metto meno a cambiare importo della commisione ed è più bello da vedere.
Non cambia davvero nulla perché il valore è lo stessoDi nulla!
-
@akira ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@niko8119 è indifferente, per comodità uso 1,25% (lo so è bassa ) piuttosto che 0,0125 perché ci metto meno a cambiare importo della commisione ed è più bello da vedere.
Non cambia davvero nulla perché il valore è lo stessoDi nulla!
con 0,0175 funziona, con 1,75 no: dove sbaglio? -
E' probabile che non hai messo la cella in formato percentuale.
-
-
Buongiorno ragazzi. Scusate le domande banali, ma sono proprio negato con excel e sto iniziando ora ad usare quello di @giovannirana . Sto facendo la promozione di Betfair sul tennis (quella 5x10€), mi potete dire qual è il modo migliori per riportare il tutto sul profit? Segno le 5 partite più la giocata bonus in 6 righe differenti? Oppure unisco le celle? Per quanto riguarda invece la giocata da segnare, nel mio caso "under 8.5 giochi set 1", la cella "s" è troppo piccola per scriverla, come si fa? Si può allargare?
-
Questo post è eliminato! -
@efa-typhoon ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Buongiorno ragazzi. Scusate le domande banali, ma sono proprio negato con excel e sto iniziando ora ad usare quello di @giovannirana . Sto facendo la promozione di Betfair sul tennis (quella 5x10€), mi potete dire qual è il modo migliori per riportare il tutto sul profit? Segno le 5 partite più la giocata bonus in 6 righe differenti? Oppure unisco le celle? Per quanto riguarda invece la giocata da segnare, nel mio caso "under 8.5 giochi set 1", la cella "s" è troppo piccola per scriverla, come si fa? Si può allargare?
personalmente segno tutto su 5-6 righe differenti: 5 se, come capita spesso, faccio l'ultima giocata qualificante insieme ai 5 euro bonus, 6 se gioco il bonus da solo.
su Excel/Calc puoi allargare la colonna quanto e come più ti piace
-
@paolo_lab perfetto, grazie Ora però penso di avere un problema con il profit.
Io l'avevo impostato così (screen), ma perchè la colonna dei guadagni non si aggiorna in corrispondenza delle righe 4 e 5? Ho notato che la formula è diversa, ma ci capisco ben poco.. che posso fare? -
@efa-typhoon Trascina la formula di R3 in R4 e R5. Comunque cambia P5 o in guadagni avrai sempre "#RIF!"
-
@daesos grazie mille per la risposta Cosa devo mettere di preciso in P5?
-
@efa-typhoon Non ho letto i messaggi precedenti riguardanti questo profit-tracker ma immagino sia il lordo della scommessa.
-
ragazzi una domanda, la formula per fare la somma di un determinato mese qual è? perché ad ora devo sempre fare tutto a mano!
-
@ninjaxavi scaricati di nuovo il profit tracker e copiala da lì
-
@anonymous ci ho pensato anch'io ma ho aggiunto una scheda in più (ricorrenti) quindi non mi sommerebbe tutto!
-
@ninjaxavi puoi allegare uno screen?
-
-
@ninjaxavi allora per semplicità creati due tabelle di guadagno, una per le benvenuto e una per le ricorrenti e poi sommi i valori così ottieni il guadagno mensile
-
sì è quello che intendevo fare. però non sono in grado di fare la formula per sommare il guadagno a seconda di quando gioca l'evento
-
@ninjaxavi no no, devi fare due Dashboard molto semplicemente
-
@anonymous allora non credo di aver capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet