Personalizzazioni del profit tracker
-
Giusto per non controllare tutti i post uno per uno, qual è la/le versioni reputate "migliori" o "più complete" possibili? Intendo nei dettagli e facilità di usare. Grazie.
PS: Secondo me sarebbe utile spostare la discussione su "Guide della community", o solo una parte di essa e cioè indicare i post per i profit tracker più importanti e valutati positivamente.
-
Io ritengo la mia ottima, ma ognuno ha le proprie opinioni.
-
@illyrianking Secondo me non è possibile avere una "versione migliore" perchè poi ognuno se lo personalizza a suo modo in base a usi, comodità e necessità. Quello che puoi ottenere da quelli pubblicati qua e un elenco di "idee" che puoi portare in un profit-tracker tuo personale, personalizzato a tuo uso.
Io ad esempio sono partito da uno molto basico e man mano che iniziavo fare nuova modalità di scommessa (multipla, rollover, punta&punta, ...) ho costruito nuove parti per gestirle.
-
@nikola ovviamente è così e per questo che lo messo le """. Volevo solo capire quali sono i più votati tra la community e ri-partire da uno di quelli.
-
@illyrianking Elencare nel primo post semplicemente l'elenco di tutti quelli condivisi può essere d'aiuto agli utenti per identificarli, evitando di leggere paginate e paginate solo per trovare il link e la descrizione.
Poi ognuno se li guarda e vede se determinate funzioni gli possono essere utili -
@nikola sarebbe ottimo, anche perché ci sono vari PT dello stesso autore ma versioni diverse. Facendo un elenco nel primo post si fa meno confusione.
-
Ragazzi mi trovo a dover cambiare profit poichè ho iniziato le ricorrenti e quello standard inizia a non avere più le funzioni necessarie! Mi consigliate di passare tutte le scommesse oppure di lasciar perdere? Ultima domanda...per favore, potete dirmi qual'è l'ultima versione aggiornata del profit? Scusate ma non riesco a trovarla
-
@_marco_m Se intendi quello ufficiale è disponibile al download qua: http://ninjabet.it/profit-tracker.xlsx
Se invece parli di una versione personalizzata dagli utenti, ne stavamo giusto parlando di creare una raccolta
-
@nikola esatto... intendevo la versione personalizzata dagli utenti! Qual'è la versione più aggiornata presente qui? Ho visto la tua raccolta... innanzitutto ti faccio i complimenti e ti ringrazio poichè comunque rendi questi file pubblici senza ricevere nulla in cambio! Potresti gentilente linkarmi la tua ultima versione? Grazie ancora
-
Chiedo ad i più esperti, ho un "problema" con Google Spreadsheet, in realtà più che un problema è un fastidio, che però non riesco a risolvere.
Ho attivato la formattazione condizionale sulle date, in teoria quelle di oggi devono essere evidenziate in rosso. Ciò però funziona solo se inserisco la data in questo modo: YYYY-MM-DD hh.mm che poi viene automaticamente modificata in YYYY-MM-DD hh:mm (con i due punti tra ore e minuti) e si attiva così la formattazione condizionale. Se scrivo la data direttamente con i due punti, oppure nel formato predefinito dell'oddsmatcher, non funziona e devo modificarla manualmente ogni volta.
Qualcuno sa come risolvere?Uso Google Spreadsheet e il formato delle celle è impostato su YYYY-MM-DD hh:mm
-
@mhusio La tua intenzione è avere la cella rossa quando la partita si svolge oggi? Quando l'ora indicata viene passata?
Se mi dai qualche info vediamo come risolvere -
@nikola Sì, quando la partita si svolge oggi la cella dovrebbe evidenziarsi di rosso.
-
il problema è che la formattazione condizionale non rileva l'ora della partita. se si mettesse solo la data funzionerebbe..
purtroppo non so come implementarla -
@sykes91 Non so perché ma se scrivo l'orario con il punto invece che i due punti funziona comunque
-
@mhusio La mia formattazione condizionale sul mio tracker (sempre Google Spreadsheet) lavora così:
- ROSSO: la partita non è ancora iniziata
- ARANCIO: la partita è in corso (contando banalmente ora di inizio fino a 90m)
- VERDE: la partita è terminata (contando banalmente ora di inizio oltre i 90m)
Ti può essere utile?
Il formato data deve essere così: "17/09/2018 11.00.00", è l'unico modo per farlo funzionare altrimenti le formule che si basano sul NOW() non riescono a gestire correttamente la condizione.
Quando devo copiare i valori dal Calcolatore, faccio copia del valore nel suo formato
2018-09-22 16:00:00
e prima di incollare sostituisco i due punti con i punti
2018-09-22 1600.00
La data la riesce a parsare da solo in autonomia
In questo esempio, D2 è la cella in cui risiede la data nel formato indicato
VERDE:=AND(D2<>"";D2+TIME(0;90;0)<NOW())
ARANCIO:
=AND(D2<>"";D2<NOW())
ROSSO:
=AND(D2<>"";D2>NOW())
-
@nikola La mia domanda era proprio se fosse possibile far funzionare la formattazione condizionale con la data nel formato dato dall'oddsmatcher. Mi hai confermato che non è possibile Grazie comunque (mi copio le formule perché le mie non tenevano conto dell'orario di inizio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
-
@nikola scusa la domanda stupida... ho scaricato il tuo profit, ma come lo utilizzo? Ho fatto l'accesso con Google ma mi fa solamente visualizzare il foglio! per compilarlo devo mandarti una richiesta di modifica?
-
@_marco_m È corretto perchè i file sono in sola lettura, dal menu File c'è "Crea una copia" e puoi ottenere una tua copia personale
-
@nikola risolto... anche se quando compilo il profit mi compare sempre lo stesso problema con la commissione banca, ovvero inserisco 5% ma il calcolo non corrisponde! Potresti gentilmente mandarmi una riga del tuo profit completata così da capire come trascrivere bene i dati?
-
@_marco_m
Negli esiti devi indicare i valori "grezzi" che ti danno i book- Per la parte "punta" inserisci la vincita oppure 0 se hai perso
- Per la parte "banca" inserisci l'esito (negativo se hai perso responsabilità, positivo se hai vinto la bancata) e nella commissione inserisci il valore già calcolato che trovi su BetFair elenco transazioni, non richiede la percentuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet