Personalizzazioni del profit tracker
-
@IllyrianKing non so xk ma nel vecchio profit adesso la colonna guadagno non va più ogni volta che scrivo su pagato bonus e incasso non si aggiorna e resta a 0.....devo cliccare sulla casella guadagno ogni volta e andare sulla formula e premere ok
-
@brick17 no, non mi va di ripartire da 0. Devo avere una sorta di continuità, e se non riesco a trovare un modo veloce per inserire TUTTE le scommesse non penso che lo farò. Senza parlare poi del fatto che non tengo traccia dei depositi/prelievi da un sacco di tempo.
Insomma se non uso tutte le funzioni che ha, tanto vale tenere quello standard. -
@IllyrianKing beh con il saldo è facile prelevi tutto e riparti da 0...o se no segni come prima voce il saldo con cui sei e mano a mano aggiorni
è come se finissi un anno di ninjia...nella prima pag. c'è la tabella x un anno se non sbaglio quindi in teoria finito quel lasso di tempo devi crearti un second ofoglio -
@brick17 non l'avevo mai pensato in questo modo, forse...
-
@IllyrianKing ottimo compare quindi siamo sulla stessa barca....dimmi quando hai capito come funziona il tutto che cosi me lo spieghi terra a terra :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@IllyrianKing non so xk ma nel vecchio profit adesso la colonna guadagno non va più ogni volta che scrivo su pagato bonus e incasso non si aggiorna e resta a 0.....devo cliccare sulla casella guadagno ogni volta e andare sulla formula e premere ok
Controlla il formato della colona B (che è nascosta), se non è uguale al resto lo devi sistemare.
-
@IllyrianKing sisi li tutto apposto...l'altra volta era xk dopo tot righe non continuava più, infatti era nascosta
ma sta volta non so cosa sia successo...x questo motivo vorrei cambiare già che ci sono -
@brick17 strano, se mi dai qualche dettaglio in più magari riusciamo a risolvere. Se però hai deciso di passare all'altro allora cambia tutto.
Riguardo il profit di Giovanni, le versioni precedenti alla 3.0 hanno qualche descrizione al loro interno, le trovi nella stessa cartella. Certo che non è facilissimo da usare ma con un po' di impegno si può fare.
Più che altro a me non apre nessun menu a tendina nella varie schede (caricamento infinito), sia per i book che per i metodi di pagamento, una mano @giovannirana -
@brick17 Ahahahah c'è c'è
Basta che scarichi una delle versioni precedenti e lì ci sono, nell'ultima versione aveva scritto che non le avrebbe messe -
@IllyrianKing scusa se rispondo adesso ma sono incasinato col lavoro...
beh guarda il problema è che quando vado a inserire ivarivalori tra pagato bonus e gli incassi la colonna guadagno mi rimane a 0 su ogni riga..controllando vedo che c'è la formula ma non so xk non funzioni...ma quando clicco sulla casella guadagni e vado sulla formula e poi digito ok(vai) mi fa il calcolo senza questa operazione resta a 0 come se non avessi inserito i vari valori -
@giovannirana ho un problema/ domanda nel foglio saldo conti la colona b dove c'è scritto di nascondere questa colona quando si comincia ad usarlo
ci devo scrivere il saldo del book prima di cominciare a usare il foglio?
poi ho anche il problema con i depositi vado ad inserire una nuova riga di deposito ma non mi aggiorna il saldo del book -
@brick17 ma lo usi online o offline?
-
@IllyrianKing online su OneDrive condivisi
-
ragazzi qualcuno che usa il profit di rana???
ho un dubbio sul saldo dei vari book a me non li aggiorna proprio ne dopo i prelievi e depositi....e a farlo partire dal saldo attuale come faccio...? -
Qualcuno che ha trovato un modo per inserire le freebet in modo efficiente?
-
@zacrabor inserisci l'importo della freebet come bonus. Poi la contropunta come soldi messi oppure la bancata in caso di perdita sull'exchange come al solito.
-
Sono arrivato a oltre 1000 scommesse e ho formattato le righe successive come le precedenti ma nella scheda Dashboard mi contano fino alla 1000, non capisco cosa manchi da fare. La formattazione è quella iniziale con l'aggiunta di una colonna per le note dopo la colonna Guadagno ma che non presenta formule.
EDIT: Risolto scoprendo la colonna B -
Ragazzi, sono impetito con excel quindi mi appello a voi, esiste una versione rivisitata da scaricare, o mi potete dire come posso calcolare in una casella apposita, la media dei guadagni mensili? Penso che l'algoritmo sia una cavolata, però non sò come implementarlo
-
-
@Darth-Vader Selezionando la colonna del guadagno e ponendola >0, mi da Error
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet