Personalizzazioni del profit tracker
-
@brick17 Ahahahah c'è c'è
Basta che scarichi una delle versioni precedenti e lì ci sono, nell'ultima versione aveva scritto che non le avrebbe messe -
@IllyrianKing scusa se rispondo adesso ma sono incasinato col lavoro...
beh guarda il problema è che quando vado a inserire ivarivalori tra pagato bonus e gli incassi la colonna guadagno mi rimane a 0 su ogni riga..controllando vedo che c'è la formula ma non so xk non funzioni...ma quando clicco sulla casella guadagni e vado sulla formula e poi digito ok(vai) mi fa il calcolo senza questa operazione resta a 0 come se non avessi inserito i vari valori -
@giovannirana ho un problema/ domanda nel foglio saldo conti la colona b dove c'è scritto di nascondere questa colona quando si comincia ad usarlo
ci devo scrivere il saldo del book prima di cominciare a usare il foglio?
poi ho anche il problema con i depositi vado ad inserire una nuova riga di deposito ma non mi aggiorna il saldo del book -
@brick17 ma lo usi online o offline?
-
@IllyrianKing online su OneDrive condivisi
-
ragazzi qualcuno che usa il profit di rana???
ho un dubbio sul saldo dei vari book a me non li aggiorna proprio ne dopo i prelievi e depositi....e a farlo partire dal saldo attuale come faccio...? -
Qualcuno che ha trovato un modo per inserire le freebet in modo efficiente?
-
@zacrabor inserisci l'importo della freebet come bonus. Poi la contropunta come soldi messi oppure la bancata in caso di perdita sull'exchange come al solito.
-
Sono arrivato a oltre 1000 scommesse e ho formattato le righe successive come le precedenti ma nella scheda Dashboard mi contano fino alla 1000, non capisco cosa manchi da fare. La formattazione è quella iniziale con l'aggiunta di una colonna per le note dopo la colonna Guadagno ma che non presenta formule.
EDIT: Risolto scoprendo la colonna B -
Ragazzi, sono impetito con excel quindi mi appello a voi, esiste una versione rivisitata da scaricare, o mi potete dire come posso calcolare in una casella apposita, la media dei guadagni mensili? Penso che l'algoritmo sia una cavolata, però non sò come implementarlo
-
-
@Darth-Vader Selezionando la colonna del guadagno e ponendola >0, mi da Error
-
@DavidOz si ma in caso di vittoria della freebet a me rimangono anche i soldi bonus mentre dovrebbero essere levati
esempio :
se punto 5Euro di freebet a quota 4,85 e banco 3,67 a quota 5,3
Se vince la punta nel profit c'e' scritto che vinco 24,25. In realta' vinco 24,25 - 5Euro della freebet
non so se mi sono spiegato
-
@Pippi93 si è vero, ma io solitamente scrivo nel guadagno ciò che mi riporta il book. Se gioco una freebet da 5 a quota 2 e la vinco il book come vincita mi riporta 5 e non dieci...
-
@DavidOz Quindi tocca fare a mano. Mettendola su bonus in caso di vincita segna un importo sbagliato.
-
@yiyang allora riguardo il PT di rana sto facendo qualche prova ma sto avendo diversi problemi.
1). Tu lo usi online o offline? Io preferirei online ma sembra che molte funzioni non siano disponibili, come per esempio la parte del grafico.
2). Riguardo alla selezione dei book, si fa manualmente o si apre il menu a tendina? A me non si apre, sia per la versione online che offline.
3). Non riesco a capire il foglio delle macro, quando cambio il testo delle varie celle non succede niente. Inoltre per la versione online, quando cerco di cambiare il nome del book ricevo questo: "I dati che hai inserito nella cella A19 violano le regole di convalida dei dati impostate per questa cella.". Lo stesso per la cella "Bookmaker" nel foglio "Lista scommesse"
4). E per ultimo, visto che ora ho migliaia di scommesse sul vecchio PT, ci sarebbe un modo semplice (per quanto si potesse) per inserirle nel nuovo? In modo tale da
avere tutta l'attività su un unico foglio.Grazie
-
@IllyrianKing compa!!! Anche te ti stai cimentando col PT di rana...
Comunque anche io riscontro diversi problemi sopratutto nel foglio dei book. Non mi si aggiornano i dati -
premetto che sono un nabbo e ho sempre utilizzato un semplice profit tracker ma...come cacchio si selezionano le celle in 'guadagni'?
-
@giovannirana Io sto iniziando ad approcciarmi al tuo tracker che sicuramente è uno dei più completi, ma una cosa mi sfugge.
Cosa sono le varie sigle nella colonna "Esito" delle scommesse? -
@brick17 hehe ci sto provando ma per ora non riesco ad usarlo come vorrei. Aspettiamo yiyang che in un'altra discussione mi ha detto di taggarlo qui.
Che problemi hai nel foglio dei book?@Mr-Blonde puoi essere più specifico?
@pixeLbruciato nella stessa cartella condivisa trovi versioni più vecchie dei file in cui ci sono alcune spiegazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet