Personalizzazioni del profit tracker
-
@DavidOz si ma in caso di vittoria della freebet a me rimangono anche i soldi bonus mentre dovrebbero essere levati
esempio :
se punto 5Euro di freebet a quota 4,85 e banco 3,67 a quota 5,3
Se vince la punta nel profit c'e' scritto che vinco 24,25. In realta' vinco 24,25 - 5Euro della freebet
non so se mi sono spiegato
-
@Pippi93 si è vero, ma io solitamente scrivo nel guadagno ciò che mi riporta il book. Se gioco una freebet da 5 a quota 2 e la vinco il book come vincita mi riporta 5 e non dieci...
-
@DavidOz Quindi tocca fare a mano. Mettendola su bonus in caso di vincita segna un importo sbagliato.
-
@yiyang allora riguardo il PT di rana sto facendo qualche prova ma sto avendo diversi problemi.
1). Tu lo usi online o offline? Io preferirei online ma sembra che molte funzioni non siano disponibili, come per esempio la parte del grafico.
2). Riguardo alla selezione dei book, si fa manualmente o si apre il menu a tendina? A me non si apre, sia per la versione online che offline.
3). Non riesco a capire il foglio delle macro, quando cambio il testo delle varie celle non succede niente. Inoltre per la versione online, quando cerco di cambiare il nome del book ricevo questo: "I dati che hai inserito nella cella A19 violano le regole di convalida dei dati impostate per questa cella.". Lo stesso per la cella "Bookmaker" nel foglio "Lista scommesse"
4). E per ultimo, visto che ora ho migliaia di scommesse sul vecchio PT, ci sarebbe un modo semplice (per quanto si potesse) per inserirle nel nuovo? In modo tale da
avere tutta l'attività su un unico foglio.Grazie
-
@IllyrianKing compa!!! Anche te ti stai cimentando col PT di rana...
Comunque anche io riscontro diversi problemi sopratutto nel foglio dei book. Non mi si aggiornano i dati -
premetto che sono un nabbo e ho sempre utilizzato un semplice profit tracker ma...come cacchio si selezionano le celle in 'guadagni'?
-
@giovannirana Io sto iniziando ad approcciarmi al tuo tracker che sicuramente è uno dei più completi, ma una cosa mi sfugge.
Cosa sono le varie sigle nella colonna "Esito" delle scommesse? -
@brick17 hehe ci sto provando ma per ora non riesco ad usarlo come vorrei. Aspettiamo yiyang che in un'altra discussione mi ha detto di taggarlo qui.
Che problemi hai nel foglio dei book?@Mr-Blonde puoi essere più specifico?
@pixeLbruciato nella stessa cartella condivisa trovi versioni più vecchie dei file in cui ci sono alcune spiegazioni.
-
@IllyrianKing come faccio a selezionare le celle del foglio 'lista scommesse' da inserire in questa formula?
-
@Mr-Blonde non ne ho idea, stai correndo un po' troppo Noi stiamo cercando di capire ad usarlo così com'è.
-
@IllyrianKing anche io sto provando a fare degli esempi tra deposito prelievi e vincite ma il saldo dei vari book rimane invariato poi stavo cercando di mettere il saldo iniziale dei book...
-
@brick17 a me tutto questo funziona (offline, online ci sono più problemi). Per i problemi che ho avuto vedi 8 post sopra.
-
@IllyrianKing grazie, ora ho capito, ma ancora non trovo nella versione 3.0 una sezione dedicata alle ricariche esterne sulla carta.
Dovrei modificare la formula sommando "spese esterne" e mettendo in negativo le spese e in positivo i guadagni?
Al momento "spese esterne" vengono sottratte le cifre in positivo. -
@pixeLbruciato ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@IllyrianKing grazie, ora ho capito, ma ancora non trovo nella versione 3.0 una sezione dedicata alle ricariche esterne sulla carta.
Dovrei modificare la formula sommando "spese esterne" e mettendo in negativo le spese e in positivo i guadagni?
Al momento "spese esterne" vengono sottratte le cifre in positivo.Prova a far comparire la colonna "G" nel foglio "Saldo Conti"
Li puoi aggiungere il tuo versamento -
@Robygixxer anche.
Però lì preferisco tenere i soldi con cui ho iniziato.
Alla fine ho modificato i valori che si possono mettere nelle Spese esterne rinominando la sezione "operazioni esterne" e mettendo in positivo i versamenti nelle carte e in negativo le spese delle carte, cambiando poi nella formula di calcolo delle carte da -Somma a +Somma -
@pixeLbruciato ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@Robygixxer anche.
Però lì preferisco tenere i soldi con cui ho iniziato.
Alla fine ho modificato i valori che si possono mettere nelle Spese esterne rinominando la sezione "operazioni esterne" e mettendo in positivo i versamenti nelle carte e in negativo le spese delle carte, cambiando poi nella formula di calcolo delle carte da -Somma a +SommaSi, decisamente meglio così. Puoi tenere sotto controllo anche i versamenti.
Ti chiedo una cosa, mi piacerebbe conoscere il valore di quanto giocato e vinto/perso in ogni book.
Hai un'idea di come farlo?
Grazie -
@Robygixxer
Stai usando la 3.0 di GiovanniRana? -
Si, quello.
-
@Robygixxer
Ok, allora quanto hai vinto e perso con ogni book lo trovi nella colonna D della sezione "Saldo conti".
Se vuoi scoprire quanto hai giocato oltre che quanto hai vinto, inteso come la somma di quanto hai puntato, crei un'altra sezione affianco a guadagni e copi questa formula sulla riga di 888, poi la copi e la incolli in tutte le altre, dovrebbe cambiare soltanto "A2" in A3,A4,A5 ecc :=SE(A2="";"";SOMMA.SE('Lista Scommesse'!U:U;A2;'Lista Scommesse'!I:I))
-
@pixeLbruciato Perfetto, grazie mille.
C'è qualche numero che non mi torna nei resoconti, ma la maggior parte sono corretti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet