Personalizzazioni del profit tracker
-
@brick17 a me tutto questo funziona (offline, online ci sono più problemi). Per i problemi che ho avuto vedi 8 post sopra.
-
@IllyrianKing grazie, ora ho capito, ma ancora non trovo nella versione 3.0 una sezione dedicata alle ricariche esterne sulla carta.
Dovrei modificare la formula sommando "spese esterne" e mettendo in negativo le spese e in positivo i guadagni?
Al momento "spese esterne" vengono sottratte le cifre in positivo. -
@pixeLbruciato ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@IllyrianKing grazie, ora ho capito, ma ancora non trovo nella versione 3.0 una sezione dedicata alle ricariche esterne sulla carta.
Dovrei modificare la formula sommando "spese esterne" e mettendo in negativo le spese e in positivo i guadagni?
Al momento "spese esterne" vengono sottratte le cifre in positivo.Prova a far comparire la colonna "G" nel foglio "Saldo Conti"
Li puoi aggiungere il tuo versamento -
@Robygixxer anche.
Però lì preferisco tenere i soldi con cui ho iniziato.
Alla fine ho modificato i valori che si possono mettere nelle Spese esterne rinominando la sezione "operazioni esterne" e mettendo in positivo i versamenti nelle carte e in negativo le spese delle carte, cambiando poi nella formula di calcolo delle carte da -Somma a +Somma -
@pixeLbruciato ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@Robygixxer anche.
Però lì preferisco tenere i soldi con cui ho iniziato.
Alla fine ho modificato i valori che si possono mettere nelle Spese esterne rinominando la sezione "operazioni esterne" e mettendo in positivo i versamenti nelle carte e in negativo le spese delle carte, cambiando poi nella formula di calcolo delle carte da -Somma a +SommaSi, decisamente meglio così. Puoi tenere sotto controllo anche i versamenti.
Ti chiedo una cosa, mi piacerebbe conoscere il valore di quanto giocato e vinto/perso in ogni book.
Hai un'idea di come farlo?
Grazie -
@Robygixxer
Stai usando la 3.0 di GiovanniRana? -
Si, quello.
-
@Robygixxer
Ok, allora quanto hai vinto e perso con ogni book lo trovi nella colonna D della sezione "Saldo conti".
Se vuoi scoprire quanto hai giocato oltre che quanto hai vinto, inteso come la somma di quanto hai puntato, crei un'altra sezione affianco a guadagni e copi questa formula sulla riga di 888, poi la copi e la incolli in tutte le altre, dovrebbe cambiare soltanto "A2" in A3,A4,A5 ecc :=SE(A2="";"";SOMMA.SE('Lista Scommesse'!U:U;A2;'Lista Scommesse'!I:I))
-
@pixeLbruciato Perfetto, grazie mille.
C'è qualche numero che non mi torna nei resoconti, ma la maggior parte sono corretti. -
@pixeLbruciato purtroppo non saprei, per ora io ho problemi più seri. Comunque prova a mettere la somma in negativo così magari funziona.
Ma tu riesci ad usarlo online? -
-
Ragazzi qualcuno mi conferma che il PT di Rana si può usare online su google drive?
-
@IllyrianKing Personalmente ho avuto un sacco di problemi ad usarlo su google drive. Sto provando su one drive e sembra andare meglio.
-
@zacrabor non mi va proprio di cambiare, sono abituato con google. Ma tu hai sistemato qualcosa o funziona così com'è su one drive? Io non riesco a inserire nessun book nella lista scommesse (e in altre schede), mi da questo errore: "I dati che hai inserito nella cella A19 violano le regole di convalida dei dati impostate per questa cella.".
Qui servirebbe una mini guida ma Giovanni Rana non si connette da 7 giorni. Sicuramente ci sono ninja che lo usano da tempo, se magari qualcuno lo facesse
-
@IllyrianKing Su onedrive va così com'è.
-
@IllyrianKing ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@yiyang allora riguardo il PT di rana sto facendo qualche prova ma sto avendo diversi problemi.
1). Tu lo usi online o offline? Io preferirei online ma sembra che molte funzioni non siano disponibili, come per esempio la parte del grafico.
2). Riguardo alla selezione dei book, si fa manualmente o si apre il menu a tendina? A me non si apre, sia per la versione online che offline.
3). Non riesco a capire il foglio delle macro, quando cambio il testo delle varie celle non succede niente. Inoltre per la versione online, quando cerco di cambiare il nome del book ricevo questo: "I dati che hai inserito nella cella A19 violano le regole di convalida dei dati impostate per questa cella.". Lo stesso per la cella "Bookmaker" nel foglio "Lista scommesse"
4). E per ultimo, visto che ora ho migliaia di scommesse sul vecchio PT, ci sarebbe un modo semplice (per quanto si potesse) per inserirle nel nuovo? In modo tale da
avere tutta l'attività su un unico foglio.Grazie
Uso solo la funzione Online, opero spesso da mobile/PC e preferisco non perdermi nessuna scommessa.
Purtroppo uso una versione vecchia di rana (quella dove metti tutto manualmente) e quindi non so
-
grazie ragazzi perchè leggendovi e caricando il file del re dei tortellini (sempre sia lodato) su One Drive va tutto a meraviglia invece prima riscontravo un sacco di problemi!
-
Salve a tutti, scusate ma a me il file 3.0 di Rana non funziona, quando provo ad inserire una macro mi da "errore di compilazione", forse perchè uso excell 2007?
-
@Mr-Blonde se ho capito bene vorresti cambiare la colonna da cui prendere i risultati, tipo al posto della Z:Z un'altra? Se è questo puoi modificarlo cambiando direttamente le lettere nella formula e mettendo quelle che ti interessano, oppure selezioni la parte che vuoi cambiare nella formula e poi clicki sulla colonna che ti interessa
-
@Yusuke provo!
grazie dell’aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet