Personalizzazioni del profit tracker
-
@Kakà no no la tua versione funziona bene offline, le nuove aggiunte sono quelle che mi servivano, grazie ancora.
Questi problemi sono presenti solo online, sia nella tua versione che in quella originale di Rana.
-
@IllyrianKing prova a salvarlo su dropbox anche a me su google drive dava problemi, li no.
-
@longo uso google drive per ogni cosa, se però non c'è una soluzione facile e che non richiede troppo tempo, farò così.
Ma funziona tutto su dropbox, anche le macro? -
@IllyrianKing non te lo so dire purtroppo, non ci lavoro mai tramite drive.
Potrebbe essere un problema di compatibilità a questo punto -
@IllyrianKing io lo uso solo per il profit e funziona bene
-
@longo volevo dire se il foglio "Macro" funziona (dovrebbe essere il terzo foglio).
-
io ce l'ho diverso
-
@Kakà sicuramente è così, google mette dei limiti per ragioni di sicurezza (o qualcosa del genere).
In questi giorni provo ad usarlo normalmente e vediamo come mi trovo (in attesa magari di una tua versione condivisa).Grazi mille per l'aiuto
-
@longo avrai una versione più vecchia forse.
-
Questo post è eliminato! -
vorrei che alla fine della multipla mi fosse sommato tutto insieme che formula osso mettere?
-
@AsterAsterix fammi vedere come gestisci le multiple, magari ti posso aiutare
-
buongiorno, ho iniziato ad utilizzare il profit tracker di @giovannirana versione 3.0, al momento ho un problema... non mi funziona la dashboard rimane tutto a 0, non ho toccato le formule qualcuno mi sa aiutare?
-
@lucius71 non è che per caso hai cancellato le formule?
-
ho controllato e ci sono ancora... Per sicurezza ricomincio da capo, onde evitare errori, come faccio ad eliminare i valori già inseriti senza fare danni?
-
@lucius71 basta che dalla dashboard non tocchi nulla
-
Nella dashboard non ho toccato nulla, ma appena cambio qualcosa nel foglio "Lista Scommesse" salta tutto....
-
@lucius71 sicuro di aver compilato bene la lista scommesse?
-
@lucius71 giusto per precisare, se lo stai usando online è normale che non le conti, se invece è offline avrai cambiato qualcosa. Basta scaricare un'altra copia.
-
Lo sto usando offline ed è la 4a volta che lo scarico, le formule sono intatte, le colonne nascoste idem. Il problema è che sembra saltare tutto non appena cancello anche una sola riga in Lista Scommesse in Dashboard non funziona più niente. Ripeto non ho toccato altro se non le celle nel foglio Lista Scommesse. Come faccio ad eliminare i contenuti di Lista Scommesse senza far saltare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet