Personalizzazioni del profit tracker
-
@lucius71 giusto per precisare, se lo stai usando online è normale che non le conti, se invece è offline avrai cambiato qualcosa. Basta scaricare un'altra copia.
-
Lo sto usando offline ed è la 4a volta che lo scarico, le formule sono intatte, le colonne nascoste idem. Il problema è che sembra saltare tutto non appena cancello anche una sola riga in Lista Scommesse in Dashboard non funziona più niente. Ripeto non ho toccato altro se non le celle nel foglio Lista Scommesse. Come faccio ad eliminare i contenuti di Lista Scommesse senza far saltare tutto?
-
@lucius71 io per ora ho fatto solo alcune prove e sembra funzionare bene, a parte online che non c'è modo di fare.
Se non hai fretta nei prossimi giorni lo testerò meglio e ti saprò dire. -
-
@Kakà Grande!! Appena ho 2 secondi lo provo!! Grazie mille
-
@lucius71 fammi sapere
-
@Kakà ho risolto ti ringrazio lo stesso
-
@Kakà Niente, funziona tutto tranne la dashboard nei guadagni del mese... non capisco
-
@lucius71 fammi vedere come hai compilato la lista scommesse
-
@lucius71 sicuramente non hai inserito la data odierna
-
@AsterAsterix dove va inserita la data odierna?
-
-
@lucius71 alla sezione data se non viene aggiornata il tracker non aggiorna la dashbprad
-
@AsterAsterix Perdonami, ho uploadato lo screenshot, a me la sezione data sembra compilata correttamente...
-
@lucius71 hai porvato ad inserire le partite dalla sezione macro?
-
@lucius71 tutto giusto, sulla dashboard dovrebbe compilarsi la riga 12, tu la hai a 0?
-
@Kakà se nel tracker faccio sposto la cella con la percenuale di commisione facendo un taglia e incolla e la metto in un altra cella succede qualcosa?
-
@AsterAsterix Sì.
-
@Kakà Sì, tutto a 0
-
@AsterAsterix dipende da come sono impostate le formule, non utilizzandolo non ti saprei dire, ma credo non succeda nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet