Personalizzazioni del profit tracker
-
@AsterAsterix Sì.
-
@Kakà Sì, tutto a 0
-
@AsterAsterix dipende da come sono impostate le formule, non utilizzandolo non ti saprei dire, ma credo non succeda nulla.
-
@lucius71 passami il tuo file, è l'unica per capire dove sta il problema
-
Questo post è eliminato! -
@Kakà Ho buttato tutto, domani con più calma ci riprovo, stavo utilizzando LibreOffice forse il problema è li... purtroppo adesso ho provato ad utilizzare excel (office) ma non prende le macro, non trova i moduli però sembrerebbe che inserendo gli importi a mano almeno il dashboard funzioni...
-
@lucius71 le macro vanno abilitate su excel all'apertura del documento
-
@Kakà l'ho fatto.... ho abilitato tutto il prb è che non si ritrova i moduli
-
@Kakà da questo errore "Compile error:
Can't find project or library
(ModuloSingola 54:28)" -
che qualcuno sappia nel porfil di @giovannirana "Saldo (quando inizi a usare questo profit) Nascondi questa colonna dopo averla compilata" va insieror il saldo contanod anche i soldi che sono investiti nelle schedine?
-
Ciao a tutti len profit tracker di giocannirana le scommesse in freebet devo inserirle nel pagamento o nel bonus? grazie
-
@tsunamimario bonus
-
@tsunamimario bonus, ma attenzione perché se vinci sul book il guadagno non sarà quello mostrato dal profit, devi sottrarre il valore della free bet.
-
@IllyrianKing per cui come si fa a fare un calcolo preciso da mettere nel profit?
-
perche quando cerco di inseirire una multipla mi dice errore "9"
-
@AsterAsterix inserisci una quota punta più bassa nel profit, in base al guadagno che avresti se vincessi sul book.
-
@IllyrianKing we compare di tracker come siamo messi? io con questo mese dovrei finire col vecchio quindi mi tocca trovare del tempo per capire un pò come funziona quello nuovo....:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
p.s. hai dao un'occhiata su sportyes le doppie ci esce qualcosa?
-
@brick17 ciaooooooooooo
Ho fatto qualche test questi giorni, penso che ce la farò a farlo funzionare. Forse ho trovato anche una soluzione a usarlo online sia da pc che da telefono ma devo ancora testarlo.
Il problema (o meglio dilemma) più grande rimane se inserire o meno tutteeeee le scommesse fatte fino ad ora, che sarebbe un lavoro colossale. Lo vorrei fare in modo tale da tenere sotto controllo la posizione netta di tutti i book, dal giorno che ho cominciato a fare MB e fino ad oggi. Se hai qualche idea su come farlo senza inserire tutto manualmente, sentiti libero di esprimerti. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Riguardo sportyes, sì ho visto ma non ho provato ancora, vediamo domani.
-
nel tacker di @giovannirana che fomrula devo implementare per calcolare correttamente le freebet? mi basta anche solo la formula che sta alla base delle freebet poi so inserirla da me
-
@IllyrianKing beh ma tu miri troppo alla perfezione...secondo me non ti conviene riportare tutte le scommesse già fatte così facendo anche il foglio diventa bello pesante con tutti i dati, poi a grandi linee saprai in che situazione sei su quel determinato book
Posso al max consigliati di provare a usare OneDrive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet