Personalizzazioni del profit tracker
-
@Kakà Ho buttato tutto, domani con più calma ci riprovo, stavo utilizzando LibreOffice forse il problema è li... purtroppo adesso ho provato ad utilizzare excel (office) ma non prende le macro, non trova i moduli però sembrerebbe che inserendo gli importi a mano almeno il dashboard funzioni...
-
@lucius71 le macro vanno abilitate su excel all'apertura del documento
-
@Kakà l'ho fatto.... ho abilitato tutto il prb è che non si ritrova i moduli
-
@Kakà da questo errore "Compile error:
Can't find project or library
(ModuloSingola 54:28)" -
che qualcuno sappia nel porfil di @giovannirana "Saldo (quando inizi a usare questo profit) Nascondi questa colonna dopo averla compilata" va insieror il saldo contanod anche i soldi che sono investiti nelle schedine?
-
Ciao a tutti len profit tracker di giocannirana le scommesse in freebet devo inserirle nel pagamento o nel bonus? grazie
-
@tsunamimario bonus
-
@tsunamimario bonus, ma attenzione perché se vinci sul book il guadagno non sarà quello mostrato dal profit, devi sottrarre il valore della free bet.
-
@IllyrianKing per cui come si fa a fare un calcolo preciso da mettere nel profit?
-
perche quando cerco di inseirire una multipla mi dice errore "9"
-
@AsterAsterix inserisci una quota punta più bassa nel profit, in base al guadagno che avresti se vincessi sul book.
-
@IllyrianKing we compare di tracker come siamo messi? io con questo mese dovrei finire col vecchio quindi mi tocca trovare del tempo per capire un pò come funziona quello nuovo....:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
p.s. hai dao un'occhiata su sportyes le doppie ci esce qualcosa?
-
@brick17 ciaooooooooooo
Ho fatto qualche test questi giorni, penso che ce la farò a farlo funzionare. Forse ho trovato anche una soluzione a usarlo online sia da pc che da telefono ma devo ancora testarlo.
Il problema (o meglio dilemma) più grande rimane se inserire o meno tutteeeee le scommesse fatte fino ad ora, che sarebbe un lavoro colossale. Lo vorrei fare in modo tale da tenere sotto controllo la posizione netta di tutti i book, dal giorno che ho cominciato a fare MB e fino ad oggi. Se hai qualche idea su come farlo senza inserire tutto manualmente, sentiti libero di esprimerti. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Riguardo sportyes, sì ho visto ma non ho provato ancora, vediamo domani.
-
nel tacker di @giovannirana che fomrula devo implementare per calcolare correttamente le freebet? mi basta anche solo la formula che sta alla base delle freebet poi so inserirla da me
-
@IllyrianKing beh ma tu miri troppo alla perfezione...secondo me non ti conviene riportare tutte le scommesse già fatte così facendo anche il foglio diventa bello pesante con tutti i dati, poi a grandi linee saprai in che situazione sei su quel determinato book
Posso al max consigliati di provare a usare OneDrive
-
@brick17 non alla perfezione ma se non lo posso usare come voglio tanto vale tenere questo che già uso, non ha senso cambiarlo se non per queste funzioni.
Tu non stai provando per niente?Su OneDrive ho provato ma non mi piace hehe
-
@IllyrianKing dovrei trovare un po di tempo in sti gg, ma leggevo che cancellando le righe va in tilt
io uso onedrive solo per il tracker di ninjia è solo xk ha il salvataggio automatico :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 non vedo perché cancellare le righe. E poi nella guida presente nelle versioni pre 3.0, è specificato di non farlo perché ci sono formule nascoste.
-
@IllyrianKing se non cancelli le giocate esempio dalla lista scommesse come fai ad impostarlo?
-
Le righe possono essere svuotate del contenuto senza essere cancellate, basta selezionare ciò che si vuole eliminare e schiacciare "canc" sulla tastiera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet