Personalizzazioni del profit tracker
-
ma a voi i le cifre vi tornano tutte alla perfezione?
io sto usando il tracker di rana da un paio di settimane....ma con le potenziate unibet è sballato ma li penso che sia unibet ad arrotondare come sempre ma controllando anche i saldi devi vari book non mi tornano le cifre anche se di pochi € ma adesso sono all'inizio quindi andando avanti aumenterà il divario
altri che hanno sto pro -
@brick17 io uso il tracker di raga e mi trovo da [censored].
Una volta scoperti gli scompartimenti segreti per alcune formule che mi sballavano i risultati (trovavo dei REF# lì e non mi contava qualche transazione) non ho nessun problema se non magari di 1 cent ogni tanto ma lì è l'approssimazione e lo risolvo modificando leggermente la quota tipo da 1.5 a 1.50999 -
@Efeinan Potresti dirmi dove l'hai preso?
-
@brick17 prova a cliccare su “correggi errori” o qualcosa di simile
-
Scusate, sto famigliarizzando con il profit tracker e fin qui tutto quasi bene, sarebbe meglio esistesse un copia/incolla di tutti i dati... comunque la domanda riguarda la gestione in generale delle puntate.
Come ricordare di fare le giocate nel caso ad esempio delle "x6" "x4" o nel caso in cui sia riportato "per le prossime 40 settimane dovrai..." come ricordare quante settimane sono passate e quanto puntare e tutto il resto?
Farsi un excell, utilizzare un calendario? -
@gerryflo lascio delle linee libere con la data a cui devo fare la giocata e magari a margine mi segno delle note, stessa cosa per i rollover
-
@AsterAsterix mmm ok proverò
Grazie per la dritta -
@brick17 ti sei deciso finalmente, io ancora niente.
Ma hai fatto qualche altra aggiunta o lo usi così com'era? -
@brick17 no ragazzi a me in conti non tornano ancora ho diversi € nel saldo conti che non corrispondono
boh non riesco proprio a capire dove stia sto errore...@IllyrianKing hey grande si ho commicniato a testarlo in fase beta a metà di sto mese, intanto continuo con quello vecchio cosi vedo come va in queste 2 sett.. se proprio non riesco rimango con la versione di ninjia
si io ho aggiunto una pagina mia dove tengo la situazione di ogni conto ma sono una frana con excel quindi ogni volta devo riportare manualmente le cifre tra deposito e prelievi però cosi so come sono messo su quel determinato book -
@brick17 non so come l'hai fatto tu ma a me ha dato una mano un altro ninja per tenere traccia della posizione dei book. Purtroppo però non ho avuto tempo per testarlo, penso lo farò a inizio mese.
Tu come fai esattamente? Che problemi riscontri, magari ti posso aiutare. -
@IllyrianKing ho fatto una pagina nuova dentro il file e per ogni riga ho un book
in una colona ho i depositi e un'altra i prelievi e per finire ultima colona la somma di questi 2 cosi vedo la differenza se sono in attivo o passivo sul book molto semplice ma efficace -
@brick17 buono solo che in questo modo devi controllare il saldo nel book ogni volta che vuoi sapere come sei messo.
Io vorrei fare tutto in tempo reale se ci riesco, nel caso ti faccio sapere. -
@IllyrianKing eh lo so...infatti per il saldo volevo affidarmi al file di rana ma sto riscontrando dei problemi con i conti...cmq ripeto sono una frana con excel :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 sicuramente sbagli qualcosa, per quello che ho visto io funziona bene. Finora ho fatto solo prove con scommesse fittizie, saprò di più quando comincierò ad usarlo normalmente.
-
@IllyrianKing mmm tipo adesso ho messo un punta-punta
è ha vinto la puntata sul book2 ma nella collona incasso bancata mi da scritto solo la cifra tra la somma vinta meno le puntate
non so se sono riuscito a spiegarmipoi adesso ho pure una freebet....anche li i conti non tornano
-
@brick17 fai uno screen se puoi.
Riguardo la free bet, cambia la quota punta per farla coincidere con la vincita netta, così i conti tornano. -
@IllyrianKing si certo scommessa bonus bf
come vincita dovrebbe darmi scritto 26,1 ma li c'è scritto solo 8,1
-
@brick17 perché è al netto, 18*1,45=26,1-18=8,1.
-
@IllyrianKing sisi questo lo so ma non capivo perche se vincola puntata sul book 2 e al netto ma se vincola puntata sul book 1 è lorda... come dicitura quando viene trascritta
-
@brick17 forse ha a che fare con il fatto che la colona del book 2 è stata impostata per calcolare le bancate.
Comunque non cambia niente, basta che il risultato sia giusto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet