Personalizzazioni del profit tracker
-
@Fgs capito. Io parlavo del profit di rana, si parla largamente su questa discussione. Per ora è quello più completo e complicato e non va col google drive, funziona su one drive mi pare ma non al 100%.
-
Questo post è eliminato! -
Sono passato dal profit tracker di ninja a quello di Giovanni Rana. Dal momento che ho già soldi depositati sui book, sulla carta e su paypal come faccio ad inserirli senza combinare casini?
-
Salve a tutti, vorrei chiedere un aiuto. Vorrei creare una somma di quello che contiene la colonna "J" (del guadagno) in base a quello che viene selezionato nella colonna "L" (categoria). In questo modo avrei nella dashboard i guadagni totali , e poi i guadagni di ogni singola categoria. Qualcuno può aiutarmi con la formula corretta? Vi allego come è impostato il mio foglio.
-
@patrick91 scrivi anche i nomi dei vari fogli
-
@car91 crea una nuova cella sotto l'ultimo book e una sotto l'ultimo portafoglio (paypal, skrill ecc)
E li usi come metodi di deposito e prelievo fittizi -
@Fgs se ne hai piacere puoi condividerlo
-
@Kakà il foglio si chiama: Lista Scommesse
L'altro è la Dashboard -
Allora, l'ho scritta abbastanza di fretta perciò dimmi se funziona:
Vai su D3 e incolla dentro questa formula:
=SOMMA.PIÙ.SE('Lista Scommesse'!J:J;'Lista Scommesse'!L:L;D$2)
Dopodiché seleziona la cella D3 (senza entrarci) e copia-incollala nelle celle delle colonne D-E-F che ti servono;
In questo modo avrai la somma dei guadagni delle categorie che scriverai nell'intestazione della tabella.Però ripeto, l'ho scritta su due piedi, fammi sapere se funziona bene!
-
@Kakà grazie mille, funziona. L'unica cosa è che non fa la distinzione mese per mese. Immagino basti inserire ancora qualcosa, però non so cosa ahah
-
@patrick91 ci penso io, dammi 5 min
-
@Kakà ho fatto io, ho aggiunto alla tua formula questa parte: 'Lista Scommesse'!B:B;A3
Ed ha funzionato. Ti ringrazio molto comunque, non riuscivo proprio ad uscirne senza il tuo aiuto -
@patrick91 esatto! Metti un $ prima della A, così col copia-incolla la colonna rimarrà fissa e cambierà solo il riferimento riga
Buon lavoro allora, taggami pure nel caso avessi ancora bisogno -
@lucaf sembra un'ottima soluzione.....dovresti spiegare meglio come funziona il tutto....webapp, estensione browser,servirebbe una guida più dettagliata
-
@protec20 faccio un minimo di guida e posto il link
-
Ciao Ninja volevo sapere nel Profit Tracker di @giovannirana 3.0 Abb che dovrebbe stare per abbinata è obbligatorio impostarla? (S=si N=No P= quest'ultima sta per?) nel caso di una multipla come va impostata? Come si imposta l'esito in una multipla ad esempio nel caso sotto
come dovrei impostarla? nel caso perdesse la prima nella multipla o vincesse? -
@lucaf aspetto speranzoso
-
vedo che @giovannirana è un po che non scrive, ma sono sicuro che sei ancora da queste parti e dunque vorrei chiederti (quando hai tempo) se puoi modificare la dashboard con i nuovi mesi, ormai siamo quasi nel 2019, abbiamo bisogno di qualche aggiornamento :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet