Personalizzazioni del profit tracker
-
@patrick91 ci penso io, dammi 5 min
-
@Kakà ho fatto io, ho aggiunto alla tua formula questa parte: 'Lista Scommesse'!B:B;A3
Ed ha funzionato. Ti ringrazio molto comunque, non riuscivo proprio ad uscirne senza il tuo aiuto -
@patrick91 esatto! Metti un $ prima della A, così col copia-incolla la colonna rimarrà fissa e cambierà solo il riferimento riga
Buon lavoro allora, taggami pure nel caso avessi ancora bisogno -
Questo post è eliminato! -
@lucaf sembra un'ottima soluzione.....dovresti spiegare meglio come funziona il tutto....webapp, estensione browser,servirebbe una guida più dettagliata
-
@protec20 faccio un minimo di guida e posto il link
-
Ciao Ninja volevo sapere nel Profit Tracker di @giovannirana 3.0 Abb che dovrebbe stare per abbinata è obbligatorio impostarla? (S=si N=No P= quest'ultima sta per?) nel caso di una multipla come va impostata? Come si imposta l'esito in una multipla ad esempio nel caso sotto
come dovrei impostarla? nel caso perdesse la prima nella multipla o vincesse? -
@lucaf aspetto speranzoso
-
Questo post è eliminato! -
vedo che @giovannirana è un po che non scrive, ma sono sicuro che sei ancora da queste parti e dunque vorrei chiederti (quando hai tempo) se puoi modificare la dashboard con i nuovi mesi, ormai siamo quasi nel 2019, abbiamo bisogno di qualche aggiornamento :p
-
@miticoden lo puoi aggiornare da solo basta che tini in basso il quadratino vicino ad ogni casella
-
@AsterAsterix grazie, sono negato con exel, per questo ci ha sempre pensato @giovannirana
-
Chiedo aiuto ai più esperti di Excel. Uso il Profit Tracker di @giovannirana, vorrei sapere come modificare la tabella "guadagni" nella Dashboard aggiungendo altre voci, in modo da poter classificare meglio le varie tipologie di guadagno (ad esempio aggiungendo surebet, slot ed altre cose esterne al MB).
Qualcuno mi può aiutare?
-
Ciao ragazzi. Volevo condividere qua la mia versione del profit tracker di giovannirana. Prima di tutto preciso che non sono un freebooter il profit è idea, opera e proprietà sua, il grossissimo del lavoro l'ha fatto lui; per chiarire questo punto ho scritto grandi i "credits" in dashboard e vorrei che non venissero cancellati. Stessa cosa per il calcolatore offline preso in prestito dal "profit tracker by davide" . Anyway, il profit è identico, l'ho solo "riordinato" e aggiunto qualche cazzatina qua e là (ad es. ho portato la colonna controbook per le contropuntate vicino a bookmaker, riaggiunto il foglio login per salvarsi nick e password) e ho cercato di rendere le istruzioni nei vari fogli complete e user friendly, almeno il più possibile contando che non è che sappia destreggiarmi così bene nella nostra lingua (esposizione eccessiva a dialetti intensifies). Se c'è qualche dubbio e sopratutto qualcosa che non funziona ditemelo subito, cercherò di correggerlo.
Il profit è pulito (salvo per il foglio ISTRUZIONI in cui ci sono esempi che comunque non interagiscono con nessun'altro foglio) dunque può essere utilizzato dall'inizio della vostra avventura di Matched Betting. Si può ovviamente iniziare ad utilizzare anche in corso d'opera: per sfruttarlo appieno in questo secondo caso anziché iniziare ad utilizzarlo da zero semplicemente passando dal vostro profit a questo consiglio di armarsi di un po' di pazienza, copiare tutti i dati presenti nel vecchio nelle apposite colonne e selezionare i vari esiti così da avere un quadro completo dei vostri guadagni divisi per scommesse e casinò (e grafici attivi) anche in questo caso.
http://www.mediafire.com/file/pivq3o6ys1z5ssb/ProfitTracker+giovannirana+3.3+pulito.xlsm
@MadeInSud non è obbligatorio ma è comodo per tenere nota dello stato della bancata, per non dover sempre stare a fare entra esci dagli exchage. S=si, N=no, P=abbinata parzialmente.
Per le multiple: le compili nella macro, poi mano mano che banchi le partite scrivi la cifra a cui hai bancato la n. partita nella cella corrispettiva in lista scommesse e quando la scommessa viene refertata segni l'esito. Poi come una normale multipla se vince la puntata segni VP e ripeti da capo, se vince la bancata segni VB e hai finito, se vinci l'intera multipla dopo aver segnato i 2+ VP delle singole partite per avere il totale in Inc. Punta inserisci VP anche nell'esito della prima riga e avrai la vincita meno le responsabilità@Subject16 se vai sulle celle di Guadagni Scommesse e Guadagni Casinò vedrai che le formule sono due somme, rispettivamente: =SOMMA('Lista Scommesse'!Y:Z) e =SOMMA('Lista Scommesse'!X:X). In Lista Scommesse giovannirana ha nascosto queste colonne, fino alla AA (dopo la colonna U si va direttamente alla colonna AB). In pratica quando impartisci l'esito le colonne nascoste hanno funzioni logiche if correlate all'esito, che se è VP,VB,PP1,PP2 sarà riportato nelle colonne Y e Z che infatti interagiscono con la formula somma della cella dei guadagni scommesse, se invece rigurda il casinò CAS il guadagno sarà ripetuto nella colonna X che la cella di guadagni Casinò provvederà a sommare. Ecco le formule dalla cella 268:
colonna X: =SE(F268="CAS";S268;0)
colonna Y: =SE(O(F268="VB";F268="VP");S268;0)
colonna Z: =SE(O(F268="PP1";F268="PP2");S268;0)riguardo le altre colonne nascoste, giusto per completezza: le colonne V e W riguardano l'interazione col foglio Saldo Conti, la colonna AA riporta il mese e interagisce con le colonne Numero Scommesse (B) e Guadagno (C) nel foglio Dashboard.
Ora, questo è il meccanismo, quello che vuoi tu lo puoi ottenere in tanti modi, soluzioni pulite non so dartene, per quel che mi riguarda creerei un'altra colonna con elenco (come la colonna "Esito") elencando tutte le fonti e tipologie di guadagno che vuoi tu (ad es. elenco con 4 voci "surebet" "rigori" "slot" "roulette"), per una questione di ordine e praticità sarebbe meglio incolonnarla vicino a esito ma poi ti troveresti a dover riallineare le formule delle colonne successive ed è una noia, dunque per comodo usa la colonna T. Una volta fatto l'elenco scegli 4 colonne da utilizzare per le formule e fai come sopra, una colonna per ogni eventualità, ad es colonna AX per le slot, formula "SE(Tcella="slot";Tcella;0)". In dashboard aggiungerai le voci (ad es guadagni slot guadagni scommesse rigori ecc. ) magari raggruppando i guadagni dalle scommesse sotto a guadagni scommesse e stessa cosa per le tipologie del casinò. Compilando Esito avrai il macrogruppo scommesse e casinò, compilando la colonna elenco che crei tu avrai i sottogruppi di entrambi. Dovrebbe funzionare tutto anche se di sicuro non è la soluzione più raffinata, che credo consista nell'unire entrambe le funzioni logiche però per formule più avanzate aspetta i consigli di persone meno niubbe di me. -
Non è che puoi metterlo su un sito tipo mediafire perché mi chiede l'autorizzazione per l'accesso?
-
@ginopippo se vuoi postare il tuo profit tracker puoi farlo tranquillamente, ma devi farlo rendendolo accessibile senza richiedere dati per accedere, scambiarsi contatti, anche in questo modo, viola il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 Scusami, potevi cancellare solo il link invece dell'intero messaggio, no? @ginopippo aveva risposto alla mia domanda e adesso non posso pìù leggerla...
-
@Chomp96 Scusami non avevo intenzione, non mi sono reso conto eheh
Caricato su mediafire, spero vada bene, è la prima volta che utilizzo questo sito, se non va ditemelo che lo ricarico!
http://www.mediafire.com/file/pivq3o6ys1z5ssb/ProfitTracker+giovannirana+3.3+pulito.xlsm
@Subject16 rileggendo ora la risposta, beh, bel pastrocchio, non son bravo a spiegare e tantomeno excel, però se mi dici di preciso che "voci guadagno" ti servono appena ho un po' di tempo libero provo ad aggiornarlo, almeno me lo ritrovo anche io.
-
@ginopippo davvero un ottimo lavoro
-
@AsterAsterix thanks! spero che le macro funzionino bene, fatemi sapere, anche se avete altri suggerimenti ditemelo che mi diverto a smanettarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet