Personalizzazioni del profit tracker
-
@Profano si puonaplicare anche al profit di rana(quello originale oer intenderci)?
-
@AsterAsterix
non ho guardato le formule di quel file, non saprei. -
Ho ancora lo stesso problema che avevo 2 settimane fa.
Nella Dashboard nella colonna B( scommesse) e C(guadagni) resta sempre 0.
La formula è: =SUMIF('Lista Scommesse'!AC:AC,A6,'Lista Scommesse'!U:U) In Dashboard C.
Non mi va né con 3.5 né con 3.5.1 o qualsiasi versione prima di queste.
-
@ginopippo ma se voglio aggiungere bookmaker o conti come devo fare?
-
@Profano ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@miticoden
se aggiungi un book, devi "allungare" la colonna di riferimento.
Se selezioni una cella che sia book o controbook non importa e clicki Convalida (puoi usare la barra di ricerca di excel per trovarlo, noterai questa scritta:
='Saldo Conti'!$A$2:$A$40A$40 questo significa che la lista prenderà i nomi sino alla cella 40, sostituiscila semplicemente con 41.
Ma questa operazione devi farla su tutte le celle book/controbook di Macro e Lista Scommesse
-
Grazie, dopo provo a vedere se ci riesco
-
-
-
@stren2
riporta la formula come stava e cambia la lingua in italiano su excel.
avevo già risposto a questo problema ad un altro utente, cerca un pò sopra.P.S.: cambiamo il titolo della discussione pls "Assistenza Excel"
-
@Profano è la croce di chi ci capisce in un settore a ognuno il suo
EDIT: sono un po preoccupato, sono 3 giorni che non si hanno notizie di @ginopippo !! Abbiamo bisogno dei tuoi aggiornamenti !! Lo sai che orami c'è una passione dietro sto foglio
-
Ho cambiato la lingua excel
Le formule sono cambiate dall'inglese all'italiano ma il problema è lo stesso.
Ho provato a scaricare il 3.5.1 e ad inserire i dati e non funziona.Forse scrivo male le date?
-
si quello è il formato inglese. devono essere nel formato italiano.
-
Nella prima foto mi fa vedere i guadagni ma non posso modificare il file.
Dopo che selezioni ,, Enable editing,, la formula non funziona più.
Qualcosa succede quando uso Enalbe editing è non funziona più.
Se disattivo protected view,, mi apre l'excel con le formule che non funzionano.
-
hai ancora excel in inglese.
-
@Profano @miticoden grazie di nuovo, ma da smartphone propio non ci riesco, in attesa di riavere il pc, tutte le formule e le cose utili per modificare, che postate me le sto salvando.
-
Ho risolto il problema della Dashboard sostituendo nella colonna AC AAAA con YYYY nella formula.
-
@ginopippo se volessi inserire nel profit operazioni non riguardanti il MB (ad esempio trading prematch, quindi punto e banco sempre su exchange) come potrei fare? le commissioni le calcola solo sulla bancata se ho visto bene. Inoltre vorrei segnarle come voce ALTRO. Puoi aiutarmi?
grazie -
@DavidOz per il primo problema basta che metti nel profil Pina scommessa in cui manca il termine del book 1 ma c’è soltanto il termine del book 2 (che in questo caso è bf) in caso di vittori basta che metto la spunta su VB e stai apposto, per quanto riguarda la voce altro nel profil ci sono voci in eccesso per cui basta che ne modifichi una e sei apposto se per caso non ti sono sufficienti basta che tirsi verso il basso l’ultimo quadratino della colonna e metti il nome che vuoi
-
@AsterAsterix grazie ma non ho capito nella seconda parte di quale colonna parte. Ho visto che quando nel foglio macro inserisco la scommessa come tipo posso mettere Sure, AG, benv , R/E. Io vorrei fare uscire anche la voce Altro in modo da poterla conteggiare nel foglio del dashboard proprio alla voce altro, non so se mi sono spiegato bene
-
@DavidOz ah ok io stavo pensando ad un altra colonna, vedo quello che si può fare e in caso stasera scrivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet