[Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2
-
@illyrianking niente, era una domanda per chiedere se ci fosse qualche buona quota xD
-
@linkin qualche post in alto, Basilea - Lugano GG/NG, betstars 1,9 e GD 2,05, rt circa 97%.
-
Portogallo Primera Liga
Primeira Liga Benfica - Rio Ave
BS NG: @1.75
GD GG: @2.30
Rating 99% - 98.80% -
scusate ma dove si vede se su betstar hanno accreditato il bonus? grazie
-
@gscibs cassa poi resoconto.
-
sarebbe questo?
Challenge Reward €5,00 -
@gscibs se la tua missione prevedeva 5 sì è quello.
-
ok grazie
-
Il dutcher di Gioco Digitale e Betstars è corretto. Ci sono ottimi rating! Affrettatevi
-
M'gladbach - Lipsia
BundesligaOver 1,5 2 tempo Willaim hill 1.9
Under1,5 2 tempo Betstars 2,1100 99%
-
ragazzi scusate la domanda stupida ma mi è appena venuto questo dubbio...la scommessa di oggi non deve x forza essere su una partita in giornata x avere il bonus domani vero?
-
@stefanow no, non è come pensi:
1- La scommessa qualificante considera il giorno di piazzamento e l'importo della scommessa non la data dell'evento su cui si scommette
2- Il bonus arriva immediatamente dopo aver piazzato l'ultima qualificante -
@felsword quanti giorni abbiamo x giocare il bonus? e ci sono quote minime?
-
il bonus non scade e non ci sono quote minime, consigliato però almeno 1.50
-
ciao ragazzi, un bel punta punta possibilmente non con GD e WILLIAM HILL che mi hanno limitato in entrambi? thanks
-
Vi consiglio di approfittare dell'happy hour di Better da mobile del 10% per fare l'ultima missione di oggi!
-
Qualcuno ha qualche partita? non riesco a trovare nulla!
-
Io ho fatto le giocate qualificanti e ho ricevuto il bonus, ho giocato pure quello ma mi rimane il credito nel resoconto, è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@davekom controlla se ti ha preso effettivamente la giocata o se ti ha preso il credito reale per piazzare la scommessa
-
@felsword Quasi sicuramente mi ha preso il credito reale, ma come faccio a fargli utilizzare il credito bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet