[Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2
-
ATALANTA-JUVE di oggi
1X betstars 1.70
2 goldbet 2.37rating 98/99%
oppure 2.35 lottomatica
rating 98 -
@balzo La juve si punta a 2,36 anche sull'exchange BFS
-
@hackbeer devi toglierci le commissioni, e a quel punto la quota risulta più bassa
-
@balzo Si certo! ...solo come alternativa!
-
La juve si banca a 2,36 su betflag. Buona per la qualificante di better ora a 2,35!....Scusate l'offtopic!
-
Qualcosa di decente si trova ancora??
-
@sbrek ha detto in [Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2:
Qualcosa di decente si trova ancora??
mi accodo
-
-
Ciao ricevuta anche io 3 da 10€ per un bonus da 5€ si riesce a tirare fuori qualcosa?
-
@gscibs beh il bonus è il quasi il 17% dell'importo scommesso (30€) quindi se trovi buoni rating si
-
posso scegliere qualsiasi partita a quota 1.5 indipendentemente che giocano nei giorni descritti per la missione?
-
@gscibs yes
-
@gscibs l'importante è la data di piazzamento della scommessa non la data dell'evento. Devi scommettere entro oggi.
PS: ricordati di attivare prima la missione
-
@felsword per rating buoni per il mio bonus su che % mi devo regolare?
-
@gscibs Ovviamente più vai in alto e più guadagni. Considerando che il bonus è di 5€, se su ogni partita perdi massimo 1€ (90% di rating) alla fine guadagnerai massimo 2€. Devi perdere il meno possibile e quindi scegli rating più alti possibile. Leggi questa discussione, alcuni utenti postano le bet più golose, sempre che nel frattempo le quote non siano già cambiate
Se stai sempre sopra il 90% guadagni almeno 2€
-
@felsword Ok grazie mille ho piazzato la prima con un rating 96.66 perdendo 0.33€ vediamo domani cosa si trova
-
Per chi ha netbet: si punta il GG di Huddensfiel - Liverpool @2.5 (promozioni --> quota maggiorata) mentre il NG
@1.8@1.75 betstarsGrazie a @Emanuel
-
@genioⲭ WoW che surebettona!
-
@itachi11 sai se c'è una quota minima con cui giocare questi 20 Euro bonus?
-
@fucci96 Non c'è una quota minima per i bonus di Betstars, si consiglia di giocarli a quota>1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet