[esclusiva] Better - rimborso 10% fino a 10€ • PLUS95
-
Dal 29 gennaio al 04 febbraio partecipa alla promozione Bulldozer! Better rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00 effettuate durante il periodo promozionale, fino a 10€!
Effettua il log-in, attiva il codice PLUS95 dalla tua Area Personale e piazza le tue scommesse; ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 10€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi i sistemi.
** Dal 29 gennaio al 04 febbraio attiva il codice "PLUS95" nella sezione "le tue promozioni", saranno rimborsate tutte le giocate effettuate dalle ore 10:00 del 29/01/2018 alle 23:59 del 04/02/2018. La percentuale di rimborso sarà pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato il 06 febbraio 2018.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.*
Immagino sia da giocarsi in RF 100/10, corretto?
-
Il guadagno sarà davvero risicato, anzi, quasi nullo
-
@eldorado333 Si, Better con me è sempre misera di riconoscenza...
-
@bobaninja Credo sia in modalità NORMALE, non RF... Poiché il rimborso è previsto sulla scommessa indipendentemente dal fatto che sia vincente o perdente...
Aspetta qualcuno di più esperto però, io sono un ninja base come te -
@deiddaluigi Hai ragione, la parola "rimborso" mi ha mandato fuori pista... nei T&C non viene specificato, quindi magari giocando a rating molto alto, anche se la puntata vincesse si avrebbe diritto ai 10 euro (oppure se non arriva il rimborso si ha comunque perso pochi centesimi).
-
per tutti?
-
@sim1985 Mi è arrivata per mail, credo sia un'esclusiva. Ma visto l'enorme bug di stasera di Better, prova a inserire il codice promozionale, magari ti si attiva. Comunque si fa veramente poco con questa, ad oggi non ci sono rating decenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet