Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[esclusiva] Better - rimborso 10% fino a 10€ • PLUS95

• Dal 29 gennaio al 04 febbraio partecipa alla promozione Bulldozer! Better rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00 effettuate durante il periodo promozionale, fino a 10€!

Effettua il log-in, attiva il codice PLUS95 dalla tua Area Personale e piazza le tue scommesse; ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 10€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi i sistemi.

** Dal 29 gennaio al 04 febbraio attiva il codice "PLUS95" nella sezione "le tue promozioni", saranno rimborsate tutte le giocate effettuate dalle ore 10:00 del 29/01/2018 alle 23:59 del 04/02/2018. La percentuale di rimborso sarà pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato il 06 febbraio 2018.

Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.*

Immagino sia da giocarsi in RF 100/10, corretto?

• Super Ninja [+1000]

Il guadagno sarà davvero risicato, anzi, quasi nullo

• @eldorado333 Si, Better con me è sempre misera di riconoscenza...

• Ninja Avanzato [+50]

@bobaninja Credo sia in modalità NORMALE, non RF... Poiché il rimborso è previsto sulla scommessa indipendentemente dal fatto che sia vincente o perdente...
    Aspetta qualcuno di più esperto però, io sono un ninja base come te 🙂

• @deiddaluigi Hai ragione, la parola "rimborso" mi ha mandato fuori pista... nei T&C non viene specificato, quindi magari giocando a rating molto alto, anche se la puntata vincesse si avrebbe diritto ai 10 euro (oppure se non arriva il rimborso si ha comunque perso pochi centesimi).

• Ninja Avanzato [+50]

per tutti?

• @sim1985 Mi è arrivata per mail, credo sia un'esclusiva. Ma visto l'enorme bug di stasera di Better, prova a inserire il codice promozionale, magari ti si attiva. Comunque si fa veramente poco con questa, ad oggi non ci sono rating decenti...

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.