20€ Misteriosi su Betstars
-
Ragazzi mi sono trovato 20€ accreditati a caso oggi su Betstars ma
- 1 - oggi non ho fatto ricariche
- 2 - non avevo scommesse oggi.
Guardate qui questi sono i movimenti degli ultimi 3 giorni:https://screenshots.firefox.com/po7Uk3EoT0UgTC9c/www.betstars.it
La ricarica del 27 me la segna come Mastercard purchase ed il bonus di questo weekend me lo segna come Challenge Reward mentre i 20 di oggi me li segna solo come Purchase
Dite che questi 20€ li posso giocare come un BR dato che non ho la minima idea da dove arrivino?
-
@zenoraiser avrai giocato l'inter che ha perso perchè a preso gol al 90°, c'era un bonus rimborso
edit: ovviamente non perso, pareggiato, ma hai perso la puntata -
Su Betstars se giochi sul risultato 1,X o 2 e la puntata su cui hai scommesso risulta perdente per un gol fatto dall'80esimo in poi, vieni rimborsato fino ad un massimo di 20 euro
-
@scorpion91 @Valdivia11 seeeeee raga ma che èèè oooo ahahahah xD EDIT si ho giocato l'Inter
-
@zenoraiser sempre brutte queste sorprese
-
@Valdivia11 @scorpion91 c'è una quota minima per questo bonus?
-
@zenoraiser non credo, il bonus di betstars è considerato come reale e non ha scadenza
edit: magari non fare un punta banca a 1,10, tienilo per altre promo -
@Valdivia11 se non ha una scadenza è la cosa migliore
-
Anche io stesso bonus, grazie Paloschi
-
Anche io l'ho ricevuto, inoltre anche su betfair mi hanno regalato 10Euro di bonus! quindi oggi quasi 30Euro facili facili
-
@scorpion91 Per ogni sacrosanta scommessa? oppure c'è qualcosa da attivare mi sembra troppo bello per essere vero.
-
@StanRevis qualsiasi scommessa sulla serie A su 1,X o 2 non bisogna attivare nulla
-
@scorpion91 Allora è un sogno.
-
Stesso bonus anche qui e zero partite perse allo scadere sulla serie A.
A meno ché la promo non valesse su tutte le partite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet