È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[duplicata] Prelievi bloccati betstars


  • Ninja Base [+15]

    Buongiorno, partecipando all'ultima promozione di Betstars (scommetti 3x30€ ricevi 15€), ho vinto 51€ sulla prima scommessa qualificante, 0€ sulla seconda, e 157,5€ sulla terza, mentre ho vinto 18€ sulla scommessa bonus, quindi alla fine mi sono ritrovato con 226,5€ nel conto. Ho effettuato un prelievo con tutto l'importo e oggi ho ricevuto questa mail:
    "Hello nicolavianello,

    After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.

    All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.

    In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.

    We thank you for your cooperation and understanding.

    Sincerely,

    Stars Security Team"
    Traduzione:"Ciao nicolavianello, Dopo una revisione di routine del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account. Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi. In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione. Cordiali saluti, Stars Security Team".

    Cosa mi consigliate di fare? è successo anche a qualcun altro?


  • Ninja Base [+15]

    Pensavo ad un punta+banca a quota alta ma in questo modo avrei una perdita non trascurabile, forse meglio provare ad effettuare un'altra scommessa a rating alto e poi provare di nuovo a prelevare?


  • Ninja Avanzato [+50]

    ciao, ho avuto il tuo stesso problema proprio adesso, ho mandato una mail e mi hanno detto di riprovare a prelevare i miei fondi..prova anche tu
    nel caso in cui venisse ancora negata si fa un punta e banca a quota min di 1.5


  • Ninja Novizio [0-15]

    è successo anche a me. So che ho sbagliato a cercare di ritirare subito, ma sono nuovo e volevo vedere come funzionava il prelievo.
    Penso che lascerò tutto lì e riproverò in seguito... spero solo di non essere stato inserito in qualche "lista nera", è possibile?


  • Ninja Novizio [0-15]

    segnalo agli amministratori: ho appena notato che questa discussione è duplicata, ma non capisco quale sarebbe l'originale. Quando segnate una duplicata potreste inserire un link di un'altra discussione a cui fare riferimento?


  • Staff NinjaBet

    @onighiro puoi scrivere sul tasto cerca l'inizio del messaggio "After a routine review" e troverai tutte le altre discussioni in cui se ne parla 👍


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Anonymous grazie della rapida risposta! Lo avevo già fatto, ma nessuna discussione trovata mi sembra specificamente su questo tema, sono tutte su bonus già scaduti, per questo ho fatto questa segnalazione


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Anonymous in realtà è proprio cercando le parole che hai scritto che ho trovato questa discussione!


  • Staff NinjaBet

    @onighiro trovi discussioni in cui tra i commenti utenti chiedono informazioni a riguardo di quel messaggio e nelle risposte sottostanti capirai come poter risolvere.

    quindi tra i risultati che ti appaiono nella ricerca salta questa discussione e apri le altre


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet