[duplicata] Prelievi bloccati betstars
-
Buongiorno, partecipando all'ultima promozione di Betstars (scommetti 3x30€ ricevi 15€), ho vinto 51€ sulla prima scommessa qualificante, 0€ sulla seconda, e 157,5€ sulla terza, mentre ho vinto 18€ sulla scommessa bonus, quindi alla fine mi sono ritrovato con 226,5€ nel conto. Ho effettuato un prelievo con tutto l'importo e oggi ho ricevuto questa mail:
"Hello nicolavianello,After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team"
Traduzione:"Ciao nicolavianello, Dopo una revisione di routine del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account. Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi. In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione. Cordiali saluti, Stars Security Team".Cosa mi consigliate di fare? è successo anche a qualcun altro?
-
Pensavo ad un punta+banca a quota alta ma in questo modo avrei una perdita non trascurabile, forse meglio provare ad effettuare un'altra scommessa a rating alto e poi provare di nuovo a prelevare?
-
ciao, ho avuto il tuo stesso problema proprio adesso, ho mandato una mail e mi hanno detto di riprovare a prelevare i miei fondi..prova anche tu
nel caso in cui venisse ancora negata si fa un punta e banca a quota min di 1.5 -
è successo anche a me. So che ho sbagliato a cercare di ritirare subito, ma sono nuovo e volevo vedere come funzionava il prelievo.
Penso che lascerò tutto lì e riproverò in seguito... spero solo di non essere stato inserito in qualche "lista nera", è possibile? -
segnalo agli amministratori: ho appena notato che questa discussione è duplicata, ma non capisco quale sarebbe l'originale. Quando segnate una duplicata potreste inserire un link di un'altra discussione a cui fare riferimento?
-
@onighiro puoi scrivere sul tasto cerca l'inizio del messaggio "After a routine review" e troverai tutte le altre discussioni in cui se ne parla
-
@Anonymous grazie della rapida risposta! Lo avevo già fatto, ma nessuna discussione trovata mi sembra specificamente su questo tema, sono tutte su bonus già scaduti, per questo ho fatto questa segnalazione
-
@Anonymous in realtà è proprio cercando le parole che hai scritto che ho trovato questa discussione!
-
@onighiro trovi discussioni in cui tra i commenti utenti chiedono informazioni a riguardo di quel messaggio e nelle risposte sottostanti capirai come poter risolvere.
quindi tra i risultati che ti appaiono nella ricerca salta questa discussione e apri le altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet