Quando cominciare le ricorrenti?
-
Salve ho aperto questa discussione per capire quando è più conveniente cominciare con le ricorrenti, allora tra qualche giorno compio 1 mese su ninjabet, e per ora partendo con 200 euro sono riuscito a fare un +300 euro quindi in totale 500 euro, le ricorrenti purtroppo non le ho potute fare perché tutto il budget era sparso tra i vari bookmaker appunto per sfruttare i bonus benvenuto. Naturalmente per tenermi informato mi sono letto svariate guide sulle ricorrenti e una cosa che non ho fatto a meno di notare è che molte ricorrenti serve smuovere un po' di soldi per ricevere dei piccoli bonus esempio, smuovere 100 euro per ricevere un bonus di 10 euro che porterà un guadagno non più di 7 euro o anche meno. Ecco appunto la mia domanda dopo quale budget è consigliabile cominciare a fare le ricorrenti? Io sono intenzionate di fare ancora 3 benvenuto, UNIBET, INTRALOT, BETSTARS, poi dovrei aver fatto tutte quelle che sembrano dare più ricorrenti ad accezione di alcune come GOLDBET, EUROBET, SNAI, BET365 (che farò più in là). Così da arrivare a conti fatti a 700 euro. Con 700 euro posso cominciare a fare le ricorrenti permettendomi di sfruttarle quasi tutte (sempre ad accezione per quelle che non sono ancora registrato e ad eccezione per le prime volte a quelle di tennis che sono super difficili?) Mi porterà un bel guadagno? Cioè dai 200 ai max 500? Per ora sono registrato su SISAL, BETFAIR, LEOVEGAS, BETALAND, BETCLIC, WILLIAMHILL, SKYBET, BETTER. Che ne pensate?
-
Direi che è un'ottima idea, come hai detto tu fai ancora Unibet Intralot e Betstars (liquidità permettendo) e poi man mano ti fai le ricorrenti, e se hai un po' di liquidità "a vuoto" ti fai le altre benvenuto
P.s. iscriviti a Betflag, per pulire i bonus di Betfair è parecchio comodo se non vuoi fare punta punta
-
@mr-cricket allora farò così, però betflag volevo aspettare una benvenuto più profittevole e per ora sfruttare i punta punta con il dutcher per pulire i soldi su betfair.
-
Che benvenuto hai fatto per ora? Anche io ho iniziato da due settimane e sono gia' a +300
-
Ciao a tutti ragazzi! sono dentro da poco ed inizio a capirci qualcosa...anche io ho guadagnato ma meno di voi...quindi all'inizio bisogna seguire le guide e fare tutti i bonus benvenuto e dopo dove trovo le offerte ricorrenti? Su telegram?
-
@midnight le trovi sempre seguendo il forum . io le offerte ricorrenti le facevo solo se avevo liquidità e se avevo capito bene il da farsi . es la scudo di will e alcune a rimborso di sisal . insomma quelle facili.
EDIT : ANCHE ALCUNE DI BETSTAR.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet