50€ Giocodigitale
-
@paolo_lab hai provato a depositare?
-
Si ragazzi, però il vincolo a quote così alte è un ostacolo a dir poco insormontabile per chi ha una liquidità limitata. Sicuramente poi tutti e 2200 andranno giocati entro i 30 giorni
-
@Ponyo ho provato col codice 50SPORTUP ma, come vedi dallo screenshot, non aggiungeva nulla al mio ipotetico deposito di 50,00 euro. A differenza di altri bookmakers, GD ti mostra subito la cifra di bonus che ti verra' accreditata non appena inserisci il codice bonus di deposito (mi avrebbe dovuto scrivere: deposito di 250 OLTRE a UN BONUS DI 25,00 euro, invece mi dice 0,00
)
-
Ha ragione! Grazie
-
Ragazzi se leggo le condizioni dalla mail mi dice che sia il bonus che il deposito sono da giocare a minimo 2.5, ma se le leggo dal sito viene indicato solo il bonus come soggetto a restrizioni. Qualcuno ha provato e sa dirmi quale versione corrisponde a verità?
-
@Enrico In genere su GD è sempre deposito+bonus a 2.5, io sto facendo 200sportup che è simile
-
In genere forse intendi nell'ultimo mese, prima ti assicuro che fra depositi prelevabili dopo aver giocato solo il bonus e quote libere GiocoDigitale si è sbizzarrito in errori e regali di ogni genere ahah
-
@Enrico a me non fa prelevare il deposito finchè non soddisfo la condizione per intero
-
Per te un rimborso del 20% fino a 50€
Deposita e gioca
Tutto il fascino della capitale spagnola per questo torneo Master di Tennis, gioca solo su eventi dell’ATP 1000 di Madrid, se al termine del periodo promozionale non avrai vinto, potrai ricevere fino a 50€ di freebet.Partecipare alla promozione è semplice:
Clicca sul tasto “Partecipa” nella tua area personale.
Effettua un deposito sul tuo conto gioco
Otterrai un rimborso pari al 20% delle perdite nette fino a 50€ (dettagli nei termini e condizioni) maturate solo su giocate singole o multiple che avranno oggetto match dell’ATP di Madrid
Riceverai la tua Freebet tennis entro 48h dal termine del periodo promozionalehttps://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/cashback-open-madrid
la domanda è: posso usare questa promozione per fare quella qua sopra?
-
ho chiesto in chat e la risposta, purtroppissimo, è no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet