[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@marekforza ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@cheesburger ti devo far conoscere mio fratello, anche lui malato di excel, quando ha iniziato a fare mb ha perso il primo mese a crearsi tutti gli excel possibili e immaginari guadagnando praticamente zero quando io mettevo in tasca i primi 500 E
un mese?
quando devo fare qualcosa di nuovo per automatizzare una giocata che penso possa diventare frequente, al max ci metto un'ora... ma solo perché sono fissato anche con le formattazioni/abbellimenti grafici, sennò in 20 minuti di solito è pronto
e comunque... prima piazzo la scommessa e POI con calma mi preparo excel
-
@cheesburger eh ma senza aver capito prima come funzionano le cose è più difficile, il punto è proprio quello, prima fai la scommessa e poi in base a lla necessità fai l'excel, lui ha fatto il contrario
-
@marekforza Anche io ho perso un sacco di tempo ad automatizzare totalmente il mio foglio Excel, mi fa anche il caffè ormai hahaha, me lo fai conoscere anche a me tuo fratello?
-
@metallium azz praticamente vuoi venire a "parlare in casa"
-
@marekforza Ormai mi sono innamorato, che ci vuoi fare
-
@metallium eh ma mio fratello è peggio di me, fa culturismo
-
qualche buona quota x la potenziata?
-
wow solo ora ho notato questa potenziata di unibet. qualcuno le sta sfruttando? Strano non ci siano guide sul sito...o non le vedo io?
-
per quanto riguarda la potenziata sul rugby ( 6 nazioni) se punto su unibet prima squadra a segnare e contropunto su bet365 squadra in svantaggio nell incontro, è giusto o mi sfugge qualcosa??
-
@ninjabud non ci sono guide, questa è la terza, io al momento sto ad un onesto +17 totale
-
@zulebet bisogna vedere cosa vuol dire esattamente su bet365 squadra in svantaggio nell'incontro
-
@chomp96 e questo non riesco a spiegarmi
-
@zulebet comunque così a pelle ti direi che non vada bene, la squadra che segna per prima può essere benissimo anche quella che perde nell'incontro( ma che poi per incontro cosa vorranno dire? tutta la partita? un determinato lasso di tempo? bho)
-
@zulebet per quanto riguarda l'Italiano così dovrebbe essere.
È normale se una segna per prima, l'altra in automatico sarà in svantaggio per prima..
Però non ti so dire nulla di sicuro al 100% -
@linkin non ho visto la scommessa su bet365 ma se si intende in svantaggio per prima e solo all'inizio allora credo vada bene
-
@chomp96 io penso voglia dire questo..però ripeto io, proprio per non sbagliare, non la giocherei xD
-
@zulebet intanto inizia a postare la partita e controlliamo meglio
-
@linkin quello si, ma anche perchè io la mia l'ho già giocata
-
@zulebet metti la partita, perchè sto controllando e non vedo profitto. Ammesso che la giocata sia giusta non vedo guadagno.
-
comunque mi sembra strana la giocata, per esempio gioco su unibet il galles che segna per primo a 2,33, adesso cosa dovrei contropuntare su bet365? l'irlanda in svantaggio nell'incontro SI a 1,5 o il galles in svantaggio nell'incontro NO a 15? mi sembra un po strana la cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet