[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@ninjabud non ci sono guide, questa è la terza, io al momento sto ad un onesto +17 totale
-
@zulebet bisogna vedere cosa vuol dire esattamente su bet365 squadra in svantaggio nell'incontro
-
@chomp96 e questo non riesco a spiegarmi
-
@zulebet comunque così a pelle ti direi che non vada bene, la squadra che segna per prima può essere benissimo anche quella che perde nell'incontro( ma che poi per incontro cosa vorranno dire? tutta la partita? un determinato lasso di tempo? bho)
-
@zulebet per quanto riguarda l'Italiano così dovrebbe essere.
È normale se una segna per prima, l'altra in automatico sarà in svantaggio per prima..
Però non ti so dire nulla di sicuro al 100% -
@linkin non ho visto la scommessa su bet365 ma se si intende in svantaggio per prima e solo all'inizio allora credo vada bene
-
@chomp96 io penso voglia dire questo..però ripeto io, proprio per non sbagliare, non la giocherei xD
-
@zulebet intanto inizia a postare la partita e controlliamo meglio
-
@linkin quello si, ma anche perchè io la mia l'ho già giocata
-
@zulebet metti la partita, perchè sto controllando e non vedo profitto. Ammesso che la giocata sia giusta non vedo guadagno.
-
comunque mi sembra strana la giocata, per esempio gioco su unibet il galles che segna per primo a 2,33, adesso cosa dovrei contropuntare su bet365? l'irlanda in svantaggio nell'incontro SI a 1,5 o il galles in svantaggio nell'incontro NO a 15? mi sembra un po strana la cosa
-
ho parlato in chat e mi hanno detto : Questo mercato consiste nel pronosticare se una squadra specificata sarà in svantaggio in un qualsiasi momento dell'incontro. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato: 'Sì' o 'No'.
Esempio: Italia v Francia
Il cliente scommette su 'Squadra in svantaggio durante l’incontro', Italia - 'Sì'.
Se l'Italia sta perdendo contro la Francia in qualsiasi momento dell'incontro, la scommessa è vincente.
Se l'Italia non si troverà mai in una posizione di svantaggio nell'incontro, la scommessa è perdente.
Questo mercato si applica anche a Squadra2. -
@chomp96 dovresti puntare galles in svantaggio nell'incontro Si, quindi non profittevole
-
le partite sono quelle delle sei nazioni
-
@zulebet fammi un esmpio concreto con quote, perchè non vedo guadagno
-
@marekforza eh si intendevo quello, mi sono confuso tra i NO e i SI
-
italia francia, italia segna per prima 2,7 maggiorata a 3,04 su unibet , francia in svantaggio no su bet365 a 1,83
-
@zulebet ma dovresti mettere francia in svantaggio SI.
Con il no(come hai detto tu)..non contropunti nulla -
@linkin è giusto il no, il problema è se la francia segna per prima e nel crso della partita passa in svantaggio perdi tutti e 2
-
@zulebet appunto, sto cercando di fartelo capire da 3 ore !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet