[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@marekforza tu sei sempre un passo avanti
-
@squacciafiquere bella questa.............presa per il c..o
-
@marekforza dai aiutami tu che ti faccio fare i big money!!! Questi handicap sono comprensivi o no degli Et? Oppure linkami il regolamento rugby di unibet che non lo trovo
-
-
@combinaguai non credo ci siano i supplementari nel 6 Nazioni
-
@combinaguai @willygames @Squacciafiquere ho sbagliato a scrivere su bf intendevo il +, anche in quel caso non sarei coperto
-
@combinaguai gli et nel rugby 6 nazioni?
-
@marekforza ehm..
-
@combinaguai siamo a digiuno di rugby vero ?
-
Io l'avevo detto che ero tanto pratico di rugby. Comunque passiamo alle cose formali
NON GIOCATELA PRIMA DI AVER AVUTO CONFERME DAGLI ESPERTI!!!!
Galles Italia
Unibet pot+20% Galles - 29.5 @2.32
Planetwin Italia +29.5 @1.91
Confermate voi che handicap di planet si può interpretare così? -
@combinaguai aja, non ho planet lo stavo giusto per fare stamattina
-
@combinaguai da quello che ho capito io con gli handicap devi trovare la stessa cifra e deve essere uno POSITIVO e uno NEGATIVO
per me questa è ottima, ma attendiamo.
-
Questo post è eliminato! -
@federegna bisogna capire la giocata di planet, per quello che ricordo ha una nomenclatura tutta sua, state attenti
-
@federegna vai su planetwin.. Gli handicap sono scritti in maniera diversa. Guarda e mi dici se il - 29.5 lo interpreti come me perché probabilmente sbaglio
-
su sportpesa c'è l'italia a +31 a @ 1,96 ma bisogna capire anche lì la nomenclatura, sarebbe una sure altissima e possibilità di vincere entrambe
-
@marekforza è proprio quella che avevo visto io e di cui cercavo conferma
-
@chomp96 ed io l'avevo intuito, perciò sono corso su sportpesa
-
@Combinaguai Nel regolamento PW ho trovato questo : "Handicap: Il risultato di una scommessa con handicap è ottenibile aggiungendo l’handicap al risultato finale dell’incontro (o sottraendolo). Il valore dello spread è riferito sempre alla squadra di casa."
Quindi visto che l'handicap è contrassegnato come -29.5, sembrerebbe giusta perché così l'handicap diventa +29.5 per l'Italia.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet