[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@chomp96 si sono d'accordo, come ti ho scritto prima dalle quote dovrebbe essere così, però non vorrei ci fosse qualcosa che ci sfugge
-
@marekforza @Chomp96 tocca taggare qualche boss secondo me.....
-
@marekforza non credo ci sia niente di sbagliato, ho controllato sportpesa perché è uno di quei book che non aggiorna spesso le quote, infatti anche ieri stavano così ma ieri appunto erano in linea con quelle degli altri book
-
@federegna già fatto manon rispondono
-
se vedete nel calcio, materia molto più nota , anche li gli handicap sono segnati "alla rovescia", penso proprio siano giusti aspetto solo un'ultima conferma poi parto
-
Da https://www.sportpesa.it/infoeregolamenti.aspx
REGOLAMENTO SCOMMESSE RUGBY
Regole GeneraliTutte le scommesse sugli incontri di rugby si riferiscono agli 80 minuti regolamentari. Ogni incontro è diviso in 2 periodi di 40 minuti ciascuno. La prima squadra che compone la descrizione dell’avvenimento è individuata come squadra ospitante (squadra di casa), mentre la seconda è individuata come squadra ospitata (squadra ospite).
Per alcune delle scommesse riportate nel seguente regolamento è prevista la modalità di scommessa live, ovvero in tempo reale.
Intero Incontro1 X 2: Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X ) e vittoria della squadra ospite (esito 2).
1X2 HANDICAP: Si deve pronosticare il risultato dell’incontro, tenendo conto che al punteggio della squadra di casa dovrà essere sottratto il valore di handicap specificato.
MARGINE DI VITTORIA CON 17 EVENTI: Si deve pronosticare il margine di punti con cui si aggiudicherà l’incontro la squadra di casa (A) o la squadra ospite (B) più una quota offerta per il pareggio (0, 1-5, 6-10, 11-15, 16-20, 21-25, 26-30, 31-35, 36+).
UNDER/OVER X,5: Si deve pronosticare se la somma dei goal realizzati nell’incontro dalle due squadre sarà inferiore (esito UNDER) o superiore (OVER) alla soglia specificata.
AntepostLe scommesse Antepost non si riferiscono ad un singolo incontro ma ad una intera giornata o manifestazione, secondo quanto specificato.
-
@marekforza quindi andiamo per il 2h(-31)?
-
@chomp96 si, l'handicap è riferito sempre alla squadra di casa, attenzione ai limiti su sport pesa. Ora tocca vedere dive si deve puntare per prima visto che unibet non accetta alcune puntate e sportpesa impone limiti
-
@marekforza fatto prese subito da entrambe senza accettazione su unibet
-
@chomp96 importi?
-
@marekforza sto sportpesa sta apparendo troppe volte nelle quote appetibili... E io nun ce ll'ho
-
@marekforza 50 unibet 59 sportpesa
-
Questo post è eliminato! -
Quindi ricapitolando: -29,5 Galles su unibet e -31 2h su Sportpesa, giusto?
-
Per chiarezza per tutti la puntata è
Galles italia
Unibet galles -29,5 2,32 potenziato
Sportpesa 2h(-31) 1,96/ in alternativa betstars italia +30,5 a 1,85 anche qui possibilità di prenderle entrambe -
@chomp96 ma solo io ho max stake 5€?
-
@federegna eccomi
-
@federegna forse perché sono arrivate tante puntate insieme è hanno limitato la scommessa
-
@federegna su ub o sp, su sp come fai a vederlo?
-
@chomp96 dopo un attimo di spavento (sportpesa ha fatto uno strano movimento e non aveva preso la giocata), ho piazzato anch'io 59 e 50 su unbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet