[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@federegna non ho capito dove hai il problema
-
@federegna a me lo stake max se inserisco la puntata non lo dice però mi è uscita una finestra che diceva quote in aggiornamento su sp e non la prende
-
@marekforza sì ho guardato e avevo fatto la potenziata rugby altre volte. Non bisogna abilitarla, dovrebbe essere in automatico. Però non mi compare proprio l'opzione quando clicco sulla quota e metto l'importo.
-
@Chomp96 Anche a me puntata massima 5 euro, ma me lo segnava da prima che qualcuno scommettesse..quindi penso che il numero delle giocate non c'entri nulla
-
SPORTPESA RIFIUTA LA PUNTATA
Eventi scaduti o quote in corso di aggiornamento. Verificare ed eventualmente riprovare. #1060
-
@marekforza il max stake che posso giocare su unibet è 5E....
-
@balzo tana pe i NINJA
-
Cancellata da sportpesa
-
perchè non mi da la potenziata? mmmm
-
@federegna ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@balzo tana pe i NINJA
dico la mia - umilissima - opinione
le sure, se uno ce la fa, deve cercarsele da solo con tutti i mezzi che riesce a mettere in piedi e tendenzialmente non darle in pasto a tutti
segnalare una sure su un forum di 4.500 anime non è solo inutile, ma rischia di essere dannoso
my 2 cents
-
@chomp96 mi dispiace per gli altri ninja, uscirà sicuramente altro fino a domenica, però noi chi ci siamo riusciti ce la siamo meritata, vero ?
-
@marekforza direi di si, io l'avevo trovata da un'ora ma non trovandomi con la dicitura ci ho perso un botto di tempo
-
@cheesburger ho più volte fatto il tuo stesso ragionamento, e sono sempre stato combattuto, non riesco a non condividerle però, tanti mi hanno aiutato e cerco ci conrtaccambiare. La cosa "buona e giusta" sarebbe quella di giocarla, far passare una quindicina di minuti e poi postarla. che dici?
-
per me è giusto condividere, ma ovviamente consiglio prima di puntarsela per se!
-
Questo post è eliminato! -
per pulire eventuale depositi da sportpesa milan-arsenal rating 101% puntata max 50€, ho provato a fare una 2° da 15€ ma si può scommettere solo una volta
-
@cheesburger cmq maestro, senza i tuoi file excel saremmo persi ! Ti lovvo
-
@cheesburger avresti ragione, ma così decade l'utilità del post o i post che non riguardano tecnicismi o spiegazioni di come sfruttare un'offerta. Sinceramente: hai mai usufruito di una surebet pubblicata? Se la risposta è no, mi taccio e chiedo venia
-
Spesso uno cerca aiuto nel forum per capire di non stare facendo delle cappelle... E di contro la segnalazione porta tutti a sfruttarla. Se è meglio non segnalare, allora evitiamo proprio di parlare delle surebet sul forum.
Riguardo il mio problema, ho scritto a unibet, mi hanno consigliato di provare a cancellare la cronologia. Niente... non mi dà la potenziata. La vedo per una frazione di secondo nella schedina e poi scompare. Stessa cosa con altri browser e da cellulare.
Questi di Unibet ne hanno di problemi lato tecnologico...
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Spesso uno cerca aiuto nel forum per capire di non stare facendo delle cappelle... E di contro la segnalazione porta tutti a sfruttarla. Se è meglio non segnalare, allora evitiamo proprio di parlare delle surebet sul forum.
Riguardo il mio problema, ho scritto a unibet, mi hanno consigliato di provare a cancellare la cronologia. Niente... non mi dà la potenziata. La vedo per una frazione di secondo nella schedina e poi scompare. Stessa cosa con altri browser e da cellulare.
Questi di Unibet ne hanno di problemi lato tecnologico...
probabilmente ne hai una - come me - su Indian Welles (guarda tra le potenziate)
ma non chiedermi perché
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet